Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanto hanno (già) guadagnato i film con i Me Contro Te e Zoe Massenti? Scopriamolo insieme!

Me Contro Te e Zoe Massenti
Me Contro Te e Zoe Massenti protagonisti al cinema con i loro nuovi film: stanno scalando le vette degli incassi al cinema in Italia.

Un Capodanno ricco di film al cinema, dove al centro del successo ci sono anche alcuni personaggi molto seguiti e amati sui social. Stiamo parlando del nuovo film dei Me Contro Te e de “La Befana Vien di notte 2” con Zoe Massenti, impegnati in due film diversi usciti proprio in questi giorni di Feste. E a quanto pare entrambi stanno riscuotendo molto successo, soprattutto tra i più piccoli e gli adolescenti, visto che stanno scalando le classifiche degli incassi al cinema.

Me Contro Te il fim – Persi Nel Tempo: quanto ha incassato?

Il film che ha riscosso più successo, tra questi due, è stato quello dei Me Contro Te dal titolo “Me Contro Te il film – Persi Nel Tempo”. I due giovani youtuber (Sofia Scalia e Luigi Calagna), conosciuti ormai in tutta Italia soprattutto dai più piccoli, hanno letteralmente conquistato le sale dei vari cinema, prese d’assalto nella giornata di ieri. Il film, infatti, è uscito solamente da un giorno ed è già al terzo posto nella classifica degli incassi: 57.268 persone sono andato a vederlo per ora, per un totale di 403.232 euro. Davanti al film dei Me Contro Te ci sono solamente “Matrix Resurrections” ed al primo posto “Belli Ciao” di Pio e Amedeo. Questo è il loro terzo contenuto cinematografico, che vede al centro proprio Luì e Sofì per un viaggio unico insieme al loro amico Pong ed ai nemici di sempre, il Signor S e Perfidia.

Quest’estate il loro film aveva ottenuto un record: 811.314 euro incassati in 24 ore appena, con 125.592 biglietti. Il loro primo film, invece, aveva incassato un totale di 9.5 milioni di euro.

La Befana vien di notte 2 – Le origini: quanto ha incassato?

Al nono posto della classifica degli incassi, invece, c’è il filmLa Befana vien di notte 2: Le origini che vede come protagonista Zoe Massenti, una delle influencer più seguite ed amate su TikTok con i suoi 3 milioni di follower. Adesso, però, è pronta anche a conquistare il mondo del cinema con il suo ruolo da protagonista nei panni di Paola, una giovane ragazza che vive in strada di cui ripercorreremo tutta la sua storia per arrivare ad un destino che avrà in serbo per lei qualcosa di molto speciale. Il film è già uscito il 30 dicembre, ed in questi tre giorni è stato visto al cinema da 9.670 persone per un totale di 67.324 euro.

@zoemassenti

Manca sempre meno Paolè.🤍 Dal 30/12 al cinema #LaBefanaVienDiNotte2 @luckyreditalia @01distribution

♬ suono originale – Zoe Massenti