Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“GRWM”, il termine è virale sui social, ma cosa significa? Scopriamolo insieme!

GRMW
Cosa significa il termine GRWM? E’ un acronimo utilizzato nei campi del beauty, moda e lifestyle. Scopriamo insieme il significato!

In molt* ci avete domandato: ”Che cosa cosa vuol dire GRWM?”. Spesso troviamo questo termine in diversi TikTok, soprattutto riguardanti la moda e il fashion. Tuttavia questo acronimo non viene compreso il più delle volte. Scopriamo insieme cosa vuol dire!

GRWM è un termine che potresti aver incontrato frequentemente non solo su TikTok, ma anche su altre piattaforme come Instagram e YouTube ed è particolarmente utilizzato dalle/dagli influencer e creator delle comunità di moda, beauty e lifestyle.

GRWM sta per ”Get ready with me” e in italiano vuol dire letteralmente ”Prepariamoci insieme” o ”Preparati insieme a me”. Spesso è accompagnato da TikTok o Reel in cui l’influencer mostra quali vestiti sceglie durante la giornata, che tipo di trucco utilizza e che accessori ha deciso di mettere per prepararsi al meglio per il tipo di giornata che vivrà. Nella community italiana, potresti vederlo utilizzato da creator come Elisa Maino, Francesca Biella, Nicky Passerella ma ancora più spesso da Federica Scagnetti.

Una parola che sopratutto in questa settimana della Milano fashion week vediamo e sentiamo quotidianamente sulla piattaforma cinese. Se ci sono altri termini popolari di TikTok di cui non conosci il significato, puoi consultare la nostra guida qui per conoscere meglio il gergo dei social!

[Foto: TikTok]