in

Anche voi siete invasi da gruppi “strani” nei DM di Instagram? C’è un modo per evitarli: ecco come fare!

Da un po’ di tempo a questa parte, c’è una nuova tendenza (se così possiamo chiamarla) su Instagram. Ogni profilo viene bombardato in DM da richieste per entrare in gruppi su Instagram un po’ “strani”. Basta aprire la sezione “Richieste di messaggi” per ritrovarsi all’interno di gruppi con utenti spesso stranieri al suo interno e un link che inizia con htts://bcn.it.

Ora Webboh arriva in vostro soccorso per spiegarvi come risolvere questo fastidioso problema dei gruppi su Instagram. Basta seguire quattro semplici passaggi per evitare di ritrovarsi le richieste piene zeppe di questi gruppi, eccoli:

Vai sulle Impostazioni di Instagram -> Privacy – > Messaggi -> “Consenti nuove richieste di messaggi”. Cliccando su “Tutti”, potranno continuare a inserirti in questi gruppi. Se invece scegli l’opzione “Solo le persone che segui”, allora non riceverai nuove richieste di messaggi o risposte alle storie da persone che non segui.

Problema risolto?! Grazie, prego, ciao!

3 Comments

Leave a Reply
  1. Grazie mille per il consiglio ho gia risolto mi arrivano sempre se richieste strane e io le cancellavo e mi richiedevano in questi giorni 8 gruppi mi sono arrivati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *