in

Griffin Johnson frequenta una star della tv americana? Ecco chi avrebbe preso il posto di Dixie D’Amelio

Se Dixie D’Amelio ha iniziato a frequentare Noah Beck, anche l’ex Griffin Johnson non è di certo rimasto con le mani in mano. Il tiktoker pare infatti stia frequentando una nuova ragazza, nota al pubblico americano. Griffin Johnson è stato avvistato con Kelly Osbourne, figlia di Ozzy, padre del rock metal e protagonista del reality The Obsournes.

Personaggio pubblico, paladina degli show della tv americana, Kelly Osbourne è stata fotografata dai paparazzi fuori da un ristorante di Los Angeles lo scorso mercoledì insieme a Griffin Johnson. I due hanno consumato un pasto piuttosto veloce, informale, secondo quanto raccontato da un testimone a E! News. Insieme a loro, pare ci fosse anche un’altra persona, intervenuta durante la cena. Più che un appuntamento galante, pare si sia trattato di un incontro di lavoro, anche se il rapporto fra Kelly Osbourne e Griffin Johnson parrebbe avere tutte le caratteristiche per superare la semplice amicizia. Ecco le parole del testimone, a tal proposito:

Ci sono stati momenti in cui Kelly e Griffin ridevano l’uno dell’altro e sembravano scherzare l’uno con l’altro. Griffin aveva un enorme sorriso sul viso mentre Kelly parlava e sembrava colpito.

Nonostante la differenza di età sia tangibile (lui ha 21 anni, lei 35), Griffin Johnson e Kelly Osbourne pare stiano tuttavia costruendo un rapporto molto stabile, fatto di stima reciproca e riconoscenza.

Dopo essersi lasciata con lo chef Matthew Mosshart, Kelly Osbourne potrebbe aver deciso di rifarsi una vita col creator? Che Griffin sia il ragazzo giusto per la star americana? Per ora, arriva solo un “no comment” da parte dei due, che potrebbe nascondere un mondo di altre parole.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Among Us nella vita reale, una scuola lo usa al posto di ginnastica: le regole (svelate con un TikTok)