in

Griffin Johnson e Dixie D’Amelio tornano a scherzare insieme grazie ad una foto dei piedi della tiktoker – ecco cosa è successo

Griffin Johnson
Griffin Johnson

Griffin Johnson e Dixie D’Amelio sono tornati a scherzare tra di loro sui social. Ciò che sembrava impossibile dopo la fine della loro relazione e le accuse di tradimento di lei a lui, è diventato realtà. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Tutto ha inizio il 12 settembre quando, intervenendo nel vlog di Bryce Hall, Griffin torna a parlare della sua richiesta di foto di piedi ad una ragazza su Snapchat quando lui e Dixie stavano ancora insieme.

Su TikTok le fanbase si sono scatenate e hanno definito Griffin “Il ragazzo dei piedi“. Il tiktoker l’ha presa bene e ha scherzato del suo soprannome su Twitter.

Il giorno stesso Dixie, rispondendo a un fan che le aveva chiesto una foto, invece di inviare un selfie sorridente, ha pubblicato l’immagine delle dita dei suoi piedi. Come racconta Dexerto tutti hanno pensato che fosse una frecciatina o un modo per oscurare Johnson.

Griffin Johnson, però, invece di polemizzare, è stato al gioco e si è preso gioco di se stesso, ritwittando la foto di Dixie con un’emoji a forma di cuore.

I fan dell’ex coppia sono rimasti sorpresi: lui scherza sul proprio feticismo dei piedi su Twitter rispondendo alla sua ex ragazza, che presumibilmente ha rotto con lui perché ha chiesto foto ad altre ragazze su Snapchat, in particolare dei piedi, mentre stavano insieme.

Potrà nascere un rapporto di amicizia tra Griffin e Dixie (è il secondo gesto di avvicinamento dopo le scuse di lui a lei) o questo rimarrà un caso isolato a causa di un legame ormai distrutto dai tradimenti di lui? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shane Dawson riappare su Youtube due mesi dopo le polemiche: ecco cosa ha detto

Me Contro Te, dagli ombrelli ai piatti: tutto quello che Luì e Sofì hanno messo in vendita negli ultimi nove mesi