in

Griffin Johnson lascia la Sway House e si sfoga: “A volte mi sono trovato in situazioni immature” – ecco cosa farà

Ebbene sì, è ufficiale: Griffin Johnson ha deciso di lasciare la Sway House. Il motivo è abbastanza chiaro: il tiktoker assumerà un ruolo di leadership nella Sway Gaming, una nuova “casa da gioco” dove saranno presenti anche Kio Cyr e Quinton Griggs. Tra i suoi altri progetti c’è una linea di bellezza e uno spettacolo televisivo.

A 21 anni, Griffin Johnson era il membro più “anziano” della Sway House e ora è pronto a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ecco cosa ha detto in un’intervista a Insider:

“Sto andando più verso la strada dell’imprenditoria. Per questo devo avere un’immagine molto pulita. Non posso fare cose folli su Internet (…) Ho obiettivi diversi dagli altri componenti della Sway House, ma credo nei ragazzi e so che avranno successo sui loro percorsi (…) Mi sono trovato immature a volte. E mi sono chiesto tipo: ‘Perché l’ho fatto?’. È molto facile, soprattutto per questi ragazzi più piccoli che non hanno mai dovuto diventare adulti in alcun modo o forma”.

Durante l’intervista il tiktoker si è anche scagliato contro i “drama” del web:

“Su TikTok, gli influencer – non tutti, ma molti influencer – diventano più rilevanti quelli che fanno più drama. Il problema di stare fuori da tutto il dramma è che la gente si dimentica di te”.

L’unico drama che l’ha riguardato è stato quello legato a Chase Hudson: LilHuddy l’ha accusato di aver tradito la sua attuale fidanzata, Dixie D’Amelio. Ma Johnson risponde così: “Quando succede una cosa del genere hai due opzioni: puoi difenderti o non dire nulla (…) La storia tra me e Dixie non è per lo spettacolo“.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charlotte M

Charlotte M, la youtuber 12enne: “Ho già iniziato a scrivere il seguito del mio primo libro”

News dagli USA: Bryce Hall dice di non essere tornato con Addison Rae, Quinton Griggs sta con Cynthia Parker