in

Dixie D’Amelio ha lanciato una frecciatina all’ex Griffin Johnson? “Ossessionato” – ecco cos’è successo

Griffin ha postato una foto particolare dove si vede Dixie e lei ha ironizzato utilizzando la canzone Obsessed di Addison Rae.

Griffin Johnson Dixie D'Amelio
Dixie D'Amelio e Griffin Johnson

Griffin Johnson e Dixie D’Amelio si sono lasciati nel luglio del 2020, dopo essere stati insieme per qualche mese. Secondo alcuni lui non l’ha mai dimenticata, anche se lei, nel frattempo, sta uscendo con l’amico di Griffin, Noah Beck. Ieri, però, una foto di Johnson ha fatto scatenare i fan di Dixie e la tiktoker stessa. Vediamo insieme cosa è successo.

Griffin ha condiviso alcune foto di lui e di Bryce Hall, da poco single, su uno scooter. Fino a qui niente di strano. Nella quarta immagine, però, sullo sfondo si vede una figura femminile photoshoppata che sembra essere Dixie.

La D’Amelio, dopo aver notato la sua presenza nella foto, l’ha ricondivisa citando ironicamente la canzone Obsessed per sottintendere che lui sia ancora ossessionato da lei. Nelle Instagram Stories ha scritto:

Alexa metti Obsessed di Addison Rae.

Griffin Johnson non ha replicato alla scherzosa provocazione, ma sicuramente non se l’è presa dato il bel rapporto di amicizia che lo lega alla sua ex.

[FOTO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *