in

Griffin Johnson commenta la relazione tra Dixie D’Amelio e Noah Beck (e svela se è rimasto loro amico)

Che ne pensa Griffin Johnson della relazione tra la sua ex fidanzata Dixie D’Amelio e il suo amico Noah Beck? Il tiktoker americano nelle ultime settimane ha lasciato alcuni commenti in qua e là esprimendo la sua opinione. Sostanzialmente, Griffin approva la relazione. “Buon per loro“, ha detto al paparazzo Pap Galore.

A un altro ha detto: “Sono felice per lui. Io voglio solo andare avanti con i miei contenuti. Se sono ancora amico di Noah? Certo!“. A supporto di quest’ultima dichiarazione, ci sono anche dei recenti video pubblicati su TikTok dove si possono vedere Noah e Griffin insieme. Diverso il rapporto tra lui e la sua ex, Dixie. D’altronde, la loro relazione era terminata perché lui l’aveva tradita: “Quando coinvolgi milioni di persone in una relazione diventa tutto più complicato. Forse saremo amici in futuro, non lo so“.

Addirittura Griffin Johnson ha voluto dare dei consigli all’amico della Sway House: “Sii amichevole con la sua famiglia perché sono molto legati, quindi è giusto che tu lo sappia. Sii gentile anche con Charli“. Inoltre ha consigliato alla neo coppia di tenere la loro relazione il più possibile lontano dai social.

Peppe Cirivello parla dell’ex Maryam Cherif: “Basta con questi commenti, ora sono felice”

Iconize, quanti follower sta perdendo dopo le accuse della finta aggressione? Ecco il contatore in diretta