in

Dixie D’Amelio e Griffin Johnson si sono lasciati? Spunta l’ipotesi di tradimento

Griffin Johnson Dixie D'Amelio
Griffin Johnson Dixie D'Amelio

Dixie D’Amelio e Griffin Johnson questa volta potrebbero essersi lasciati per davvero. La coppia di star di TikTok, da mesi al centro del gossip, potrebbe essere definitivamente scoppiata dato che i due hanno smesso di seguirsi sui social. Andiamo con ordine.

Tutto sarebbe nato da un video pubblicato da Madison Galley il 30 luglio in cui la ragazza mostra alcuni messaggi che Griffin le ha mandato con Snapchat e Instagram per poterla vedere. Nel tiktok, che si apre con la frase “Continuate a guardare se mi volete vedere smascherare Griffin Johnson” si leggono alcune frasi compromettenti:

Manda le foto delle dita dei piedi.

Comunque sono single.

Ci vediamo a Los Angeles.

@mgalley15

reposted once again

♬ original sound – mgalley15

E’ vero: non si leggono le date dei messaggi ricevuti da Madison, quindi potrebbero essere anche precedenti alla relazione tra lui e Dixie. Di sicuro, però, anche la D’Amelio si è insospettita dato che ha provato a contattare la ragazza e, successivamente ha smesso di seguire Johnson sui social media.

Griffin, di contro, ha cambiato la sua descrizione su Twitter e ha sostituito la foto di coppia con una di lui con i suoi amici.

Tornando al video incriminato, alcune star hanno commentato lo smascheramento: Dixie si è limitata a mettere tre puntini di sospensione. Thomas Petrou ha scritto:

Chase non stava mentendo.

Su Twitter invece, sono arrivati dei commenti che i fan di Dixie hanno collegato alla vicenda, ma che, giusto per far chiarezza, potrebbero riferirsi ad altro. Sua sorella Charlie ha scritto:

Mi manca mia sorella, ma è chiusa nella sua stanza 🙁 e io sono pigra…. l’ho chiamata… mi ha riattaccato!

Griffin Johnson invece starebbe pensando di prendersi una pausa:

La salute mentale è un problema serio nella cultura di TikTok in questo momento. Indipendentemente dal fatto che si possa pensare che sia divertente o no, alcuni commenti odiosi possono davvero abbattere le persone. Il tuo commento potrebbe essere quello che spinge qualcuno a spingersi oltre al limite, quindi pensa prima di digitare. Mi sto prendendo una pausa.

A prescindere dai commenti la domanda rimane: è veramente finita tra Dixie e Griffin?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D’Amelio innamorata de ilvostroCaroDexter? Lui sembra avere prove inconfutabili, ma sarà vero?

Tiktok discrimina Curvy

Le tiktoker curvy accusano la piattaforma di eliminare i loro video in costume perché grasse. Hanno ragione?