in

Dixie D’Amelio paparazzata a una festa col suo ex Griffin: ecco come ha reagito Noah Beck!

Dixie D’Amelio e Griffin Johnson sono stati paparazzati insieme ad una festa! Cosa è successo? Come l’ha presa Noah?

Griffin Johnson e Dixie D'Amelio
Griffin Johnson e Dixie D'Amelio

Il giorno dopo la paparazzata di Dixie D’Amelio e Griffin Johnson insieme ad una festa, Noah Beck ha deciso di commentare e ha scelto di farlo su Twitter. Il fidanzato di Dixie ha voluto mettere a tacere le voci di una possibile rottura e difendere la sua ragazza dalle critiche che le sono piovute per aver rivisto il suo ex, così ha scritto:

Sapete che vi amo, più di ogni altra cosa, ma smettetela di saltare alle conclusioni, ok? Non è giusto nei confronti di nessuno.

La D’Amelio non ha commentato l’accaduto sui social e si è limitata a fare un generico augurio di buon San Valentino ai fan. Chi ha parlato, invece, è stato Markell Washington, uno dei migliori amici di Noah, che era presente alla festa. Il tiktoker ha pubblicato altri video per dimostrare che Dixie non è stata tutta la sera con Griffin, ma solo in quel momento. Ha anche aggiunto che Johnson gli ha chiesto il permesso di potersi avvicinare alla ragazza per chiederle scusa, in modo da lasciarsi tutto alle spalle e tornare ad essere amici.

@markellwashington1

point blank period y’all should know better than that come on now don’t be messy, especially when Markell’s in the building

♬ original sound – Markell Washington

Griffin Johnson e Dixie D’Amelio paparazzati insieme ad una festa! Cosa sta succedendo?

Articolo 14 febbraio 2022 – La notizia ha lasciato i fan di Dixie D’Amelio e di Griffin Johnson letteralmente sbalorditi: i due tiktoker, nonché ex, sono stati paparazzati insieme ad una festa, molto, molto vicini. Attenzione: non c’è nulla di male, dato che Dixie, al di là di essere vicina a Griffin, non ha fatto niente di compromettente. Quello che sorprende, però, è che i due si trovino insieme nello stesso posto dopo che la loro storia d’amore non è finita bene (lei ha accusato lui di averla tradita) e il loro rapporto sembrava fosse ai minimi termini (con continue frecciatine da una parte e dall’altra)! Facciamo un passo indietro.

Qualche ora fa sulla pagina Instagram TikTokRoomTM è apparso un video di Dixie e Griffin ad una festa, forse in discoteca, insieme. Il video non si vede benissimo, ma si possono riconoscere lui, grazie al cappello che aveva la stessa sera dell’uscita in disco, e lei grazie ad una giacchetta bianca, indossata in precedenza, uno a fianco all’altro, mentre ascoltano We are the champions dei Queen. Lui inizialmente le mette il braccio intorno al collo e prende con la mano la spalla, poi gliela lascia per parlarle. Nel video in questione non si vede Noah Beck, l’attuale fidanzato della D’Amelio, nonché amico di Johnson.

Griffin e Dixie insieme
Griffin e Dixie insieme – TikTokRoomTm

Nei commenti c’è chi giustifica la scena dicendo: “Non c’è niente di strano: Griffin è il migliore amico di Noah” e chi accusa Johnson di avere poco tatto: “Sa che Dixie è fidanzata, ma non gli interessa perché le piace ancora. Per questo si vede che lei è a disagio” e chi, invece, critica la D’Amelio: “Immaginatevi se avesse fatto una cosa del genere Noah. Lei sarebbe impazzita. Però se lo fa lei va tutto bene“.

Nel frattempo Dixie D’Amelio e Griffin Johnson sono tornati a seguirsi su Instagram. Avranno fatto pace? Avranno lasciato alle spalle le incomprensioni del passato? E’ probabile che prima o poi uno dei due dica qualcosa. Almeno lo speriamo…

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.