in

Griffin Johnson pubblica un’altra canzone dedicata a Dixie su Spotify (ma non è come sembra): lei commenta

Griffin Johnson Dixie D'Amelio
Griffin Johnson Dixie D'Amelio

Il giorno di Natale sul profilo Spotify di Griffin Johnson è apparsa una canzone intitolata “DIXIE“. Poteva sembrare l’ennesima canzone del tiktoker dedicata alla D’Amelio, la sua ex fidanzata, ma non è come sembra. Infatti Griffin sarebbe stato hackerato.

Il mio Spotify è stato violato. Non ho nemmeno Premium. Non preoccuparti Dixie, ho imparato la prima volta lol“, ha scritto il componente della Sway House su Twitter mentre stava festeggiando le feste natalizie e i 10 milioni di follower su TikTok. Dixie non è stata in silenzio e ha lasciato un doppio commento.

Su Twitter ha scritto “LMAOOOO“, ovvero la sigla che viene usata per Laughing My Ass Off (letteralmente “ridere fino a perdere il fondoschiena”). Su Instagram ha commentato: “Non penso che questo sia reale. Il mio Spotify è già stato violato in precedenza, quindi probabilmente è successo questo“.

La canzone “DIXIE” è un brano principalmente strumentale dove ogni tanto si sente una voce che fa versi strani con la bocca e pronuncia frasi tipo “I’m nothing without you” (“Sono niente senza di te“), “You and me forever one thing” (“Io e te per sempre una cosa sola”).

C’è da dire che Griffin Johnson a settembre aveva già pubblicato una canzone “contro” Dixie D’Amelio: “Convenient” era il titolo. All’interno del brano erano presenti svariate frecciatine (“Ha detto che l’ho tradita, ma tu ci hai creduto, non è così conveniente“). Dixie aveva risposto pubblicando 48 screen che provavano il suo reale tradimento.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *