Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Griffin Johnson getta delle ombre sul rapporto tra Dixie D’Amelio e Noah Beck – ecco cosa ha detto

Griffin Johnson

Griffin Johnson passa al contrattacco. Dopo essere stato accusato di aver tradito più Dixie D’Amelio quando stava con lei, ipotesi sostenuta da Chase Hudson e dalla sua stessa ex, ora è il tiktoker a sostenere di aver subito la stessa sorte da Dixie. L’amante in questo caso è Noah Beck. Esattamente: l’attuale fidanzato della D’Amelio. Facciamo chiarezza.

Griffin e Dixie si frequentano dall’inizio di quest’anno. A luglio Chase accusa il collega di aver tradito la fidanzato con altre due ragazze. Successivamente la D’Amelio ha mostrato 48 screenshot che proverebbero il tradimento. Griffin è stato attaccato pesantemente sui social, a tal punto da pubblicare un video di scuse su YouTube.

Nel frattempo Dixie inizia ad uscire con Noah. Le voci sulla loro relazione si fanno sempre più insistenti, fino a quando non scatta il bacio nel video musicale della canzone Be Happy. Passa qualche giorno e la coppia conferma la frequentazione e dice che è iniziata ad ottobre. E qui nascono i dubbi di Griffin: ospite di BFFs, il podcast con Josh Richards e Dave Portnoy, il tiktoker insinua che la sua ex e Beck si frequentano da molto più tempo, addirittura da quando lui e Dixie stavano insieme:

Ci sono state un sacco di cose strane tra loro per tutto il tempo. Era tutto strano. Loro avevano questo gruppo di migliori amici con il quale sono andati a fare un viaggio a Malibu, o qualsiasi cosa si faccia di notte. CI ho pensato e mi sono detto: “E’ molto strano”.

Dave l’ha toccata pianissimo, supportando la tesi di Griffin Johnson (fonte Dexerto):

Ti darò un consiglio molto onesto. Se esci con una ragazza e lei va a fare un viaggio con i suoi migliori amici a Malibu di notte, la tua ragazza si scopa qualcun altro…. a meno che Noah non sia etero, cosa che chiaramente è, perché stanno uscendo insieme.

Per evitare ulteriori polemiche Griffin ha scritto un tweet il 17 novembre dicendo:

Prima che il BFFs podcast esca, voglio solo dire che provo nient’altro che amore per tutti.

Dixie frequentava già Noah prima di lasciare Griffin?

[FOTO: YouTube]