in

Griffin Johnson si scusa con Dixie D’Amelio:”Mi spiace per il dolore che le ho causato”

Griffin Johnson
Griffin Johnson

Alla fine Griffin Johnson ha chiesto scusa a Dixie D’Amelio: dopo settimane di silenzi sulle sue infedeltà e reazioni inspiegabili di fronte alle uscite della sua ex con Noah Beck, il tiktoker ha deciso di scrivere un tweet per parlare dell’accaduto e chiedere pubblicamente perdono per sue azioni. Il messaggio inizia con la motivazione che l’ha spinto a parlare solo ora:

Le persone mi chiedevano da molto tempo di scusarmi, ma onestamente non ho detto nulla fino ad ora per limitare la pressione e l’attenzione al di fuori della community di Tik Ton nella speranza che finisse tutto. Purtroppo è passato più di un mese e la situazione semmai è peggiorata. Per questo ho deciso di mettere un punto, perché sta diventando fuori controllo.

Successivamente Griffin difende Dixie dagli hater chiarendo:

La nostra relazione era tutt’altro che perfetta per entrambe le parti, come tutti avete potuto notare settimana scorsa. Potete odiare tutto ciò che volete, ma dovete rispettare le decisioni di Dixie e le sue parole. Non desidero altro che il meglio per lei e per il suo futuro.

Il tiktoker, poi, si assume le proprie responsabilità per ciò che è accaduto, sottolineando il fatto di essere il primo a non apprezzare i suoi comportamenti:

Non sono sempre orgoglioso delle mie decisioni. Soprattutto, voglio scusarmi pubblicamente con Dixie per il dolore che le ho causato. Sono umano, non sono orgoglioso di alcune mie scelte, ma sono sempre me stesso con tutti quelli che mi seguono.

Ho affrontato molto della situazione in modo immaturo, perché onestamente non avevo idea di cosa fare.

Nel finale Griffin Johnson chiarisce che non sta cercando il perdono, ma solo far sapere di essere pentito per ciò che è successo:

Non sto chiedendo perdono, voglio solo che terminino le stron*ate, far sapere a tutti il mio pensiero e che mi spiace.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lele Pons, Se Te Nota

Lele Pons, Se Te Nota è il nuovo singolo: ecco tutte le informazioni sulla canzone

Homyatol Cicciogamer89

CiccioGamer89 parla di Homyatol: “L’ho bloccato su Instagram, i suoi ospiti mi hanno insultato”