Griffin Johnson ha annunciato che prossimamente uscirà il suo primo singolo. Il ventunenne influencer americano non ha ancora reso noto la data d’uscita, ma suo profilo twitter il 14 agosto 2020 ha rilasciato la demo del brano che potrebbe intitolarsi Convenient.
Dopo la pubblicazione della demo i fan del tiktoker hanno reagito positivamente, ma ha ricevuto anche molte critiche sopratutto dagli hater: poiché ha fatto un uso eccessivo dell’autotune il suo brano non si potrebbe definire musica. Ovviamente, a seconda del genere di musica che potrebbe proporre, l’uso estremo di autotune potrebbe essere più o meno giustificato.
Gli Hater lo attaccano, lui risponde
Griffin non è nuovo agli attacchi degli hater: dopo che lui e Dixie si sono lasciati, ha ricevuto costantemente, sotto ogni suo post, commenti di disprezzo. Il 24 agosto 2020, l’americano ha risposto ironicamente agli hater definendoli leoni da tastiere affermando ironicamente di essere felice che esistano persone perfette che non hanno mai commesso errori.
https://platform.twitter.com/widgets.jsi just wanted to give a shoutout to all the keyboard warriors out there.. im so glad to know there are so many perfect people on the internet that never make mistakes <3
— Griffin Johnson (@lmgriffjohnson) August 24, 2020
in seguito ha aggiunto:
Datemi 3/4 giorni lavorativi e mi scuserò per come sono cambiato come persona in un giorno, senza fare nulla per cambiare il mio stile di vita.
https://platform.twitter.com/widgets.jsgimme three to four business days and I’ll come up with an apology about how i changed as a person in one day without doing anything to change my lifestyle ?#socialmedia
— Griffin Johnson (@lmgriffjohnson) August 24, 2020
Si riferiva forse alla sua nuova carriera di cantante? Voi cosa ne pensate?