in

Griffin Johnson ci ha provato con Bella Poarch, ma lei lo ha respinto? Scoppia la polemica, ecco la verità!

Bella Poarch ci ha servito tutto il tè che aveva in casa. Sempre piuttosto lontana dai gossip, la tiktoker da oltre 52.7 milioni di follower ha deciso di raccontare delle curiosità che hanno risvegliato l’attenzione della community. Rispondendo al trend delle verità e delle bugie, Bella Poarch ha fatto intendere che Griffin Johnson ci avrebbe provato con lei su Instagram, senza però riuscirci.

Procediamo con ordine. Bella Poarch ha pubblicato su TikTok il video del trend che prevede che vengano segnalati tre fatti: due sono veri, uno è una bugia. Tra le frasi riportate nel filmato, anche una riguardante Griffin Johnson, ex fidanzato di Dixie D’Amelio. “Griffin Johnson ha provato a flirtare con me nei Direct di Instagram“, la frase tradotta dall’inglese. Il verbo usato da Bella Poarch è “to slide into DMS“, che è un’espressione tutta americana con cui si intende l’azione di chi, inaspettatamente, cerca di contattare un’altra persona sui social, soprattutto per flirtare.

A rivelare se questa fosse o meno una verità o una bugia è stato lo stesso Griffin Johnson, che ha duettato con Bella Poarch per dire la sua, senza peli sulla lingua. Dopo che la ragazza ha confermato il tentativo di approccio tramite DM, Griffin ha pubblicato lo screenshot della chat. “Le ho detto che mi piace il suo stile“, ha confessato il creator su Twitter. Un messaggio a sorpresa, ma che non sembra così sconvolgente o inopportuno.

@bellapoarch

Thanks @addisonre for the tag? you’re next @miakhalifa ?

♬ Real Shit – Juice WRLD & benny blanco

Tuttavia, alcune persone hanno iniziato a criticare Griffin, giudicandolo sfacciato e poco gentile con Bella Poarch. C’è chi sostiene perfino la avrebbe in qualche modo importunata. “Se la gente non la pianta di essere così maleducata senza alcun motivo, inizio ad abbaiare“, ha scritto nelle scorse ore Griffin, indignato per la pioggia di insulti ricevuti. In attesa di riuscire a risolvere la situazione con Bella Poarch, Griffin ha infine scritto su Twitter:

Sono arrivato alla conclusione che il mio fandom ed io siamo veramente troppo intelligenti per il resto di Internet.

Bella risponderà ai messaggi di Griffin?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *