Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Greta Santarelli e Daniele mostrano il viso del loro futuro figlio per la prima volta!

Greta Santarelli e Thomas
Greta Santarelli ha postato per la prima volta il volto 3D del suo futuro figlio. Ecco la foto del piccolo Thomas!

Greta Santarelli e il fidanzato Danile non stanno vivendo un bel periodo. Nonostante la “crisi” però, si sono rivisti per un bene superiore, loro futuro figlio Thomas. Greta infatti ha postato un video dove mostrava il viso del nascituro e ad un* utente che ha chiesto: “ma c’era anche Daniele?”, la creator ha risposto: “certo, il video lo ha fatto lui”.

Tornando al bambino, Greta e Daniele hanno mostrato un’immagine 3D del volto del nascituro. Nei commenti i Fanna sono impazziti di gioia. C’è chi scrive “Ma quanto è bello Thomas sarai una mamma stupenda”, “ciao piccolino“ o ancora “no vabbè che carino”. Insomma, Thomas è già una star! Ancora prima di nascere, sta avendo un gran successo nei Tiktok di sua madre Greta.

@gretaasantarelli

Thomas 💙 @Dr Andrea Ciardulli

♬ Get You The Moon – Kina

Greta Santarelli ha svelato il sesso del* su* prim* figli*. Ecco tutti i dettagli!

Articolo del 26 marzo – Circa due mesi fa, Greta Santarelli aveva annunciato ufficialmente di essere incinta. Dopo aver rivelato numerosi dettagli sulla sua gravidanza, adesso è quindi arrivato il momento di scoprire il sesso del bebè. Durante il party per il suo gender reveal, infatti, è stata finalmente data una risposta a questa domanda che in tantissim* si stavano facendo ormai da tempo. Insomma, la ragazza sta aspettando un bambino o una bambina? Ecco la verità!

Poco tempo fa, quindi, Greta Santarelli aveva avvisato la sua community che il gender reveal del* futur* bimb* si sarebbe svolto l’ultima domenica di marzo. Dopo aver scelto accuratamente l’outfit per l’evento (e dopo averlo anche un po’ spoilerato nelle Storie di Instagram), ecco che finalmente ci siamo. La ragazza ha così dato un party in grande stile per fare l’importante annuncio. Anche attraverso i suoi canali social, poi, ovviamente, ha fatto sapere a tutt* che sta aspettando un bambino! Lei e il suo compagno (e collega) Daniele stanno quindi aspettando un maschietto, ma non è tutto! La coppia di neo-genitori aveva anche già pensato ad alcuni possibili nomi per il bebè.

Di recente, infatti, Greta Santarelli aveva spoilerato nei commenti che se si fosse trattato di una bambina, avrebbe chiamato la figlia Sophie. Nel caso di un maschio, invece, il nome scelto da loro due sarebbe stato Thomas. Siete pront*, quindi, a dare il benvenuto a Thomas?

[FOTO: Instagram/TikTok]