in

“Greta Santarelli si è lasciata con il fidanzato Daniele”? Lei interviene e risponde alla domanda!

La TikToker romana Greta Santarelli si è veramente lasciata con il fidanzato Daniele? I fan lo pensano, ma lei risponde!

greta santarelli lasciata risposta
Chiedono a Greta Santarelli se si è lasciata, lei risponde!

Tantissim* di voi in questi giorni ci hanno segnalato in DM che ormai da qualche giorno il fidanzato di Greta Santarelli non compariva più nei suoi TikTok, e così tra i fan della tiktoker è partita l’ipotesi che i due potessero essersi lasciati. Anche su TikTok, nella barra di ricerca, era comparsa la frase “Greta Santarelli si è lasciata“, ma cosa c’è di vero? E’ stata lei stessa a replicare ad un commento in cui un* fan chiedeva se si fosse veramente lasciata. Ecco la sua risposta!

Eh si mi sono lasciata, non vedete come sto meglio? (ironicamente) C’ho una luce diversa in viso, infatti guardate adesso mi vesto sempre tutta in tiro, addirittura con i tacchi io. Chi è costui? Chi è quell’uomo lì?

A questo punto dietro la tiktoker compare un ragazzo con un viso familiare, eh si, è proprio il fidanzato Daniele! La creator ad inizio video aveva solo ironizzato sulla possibile rottura, in realtà lei e Daniele sono ancora fidanzati. “Quando ci lasceremo noi preoccupatevi“, dice a fine video la creator. I due si sono conosciuti nel 2017 a Ovindoli: erano nello stesso hotel in settimana bianca. Il 25 gennaio festeggeranno 6 anni, nonostante, come ogni coppia, hanno avuto degli alti e bassi. Hanno diversi progetti per la testa e adesso stanno gestendo insieme il loro negozio.

Il tiktok in cui Greta Santarelli dice di non essersi lasciata ha raggiunto oltre 1.8 milioni di visualizzazioni e ben 230 mila like, tantissim* utenti hanno commentato entusiasti per la coppia, visto che anche dopo molti anni i due continuano ad essere molto felici e innamoratissimi. E ovviamente anche noi di Webboh non potremmo che essere super felici per loro!

[Foto: Instagram, TikTok]