Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Greta Santarelli e Daniele hanno fatto pace? Lei chiarisce con delle storie!

greta santarelli lasciata risposta
Greta Santarelli ha chiarito con il fidanzato Daniele? Lei posta delle storie su Instagram che non lasciano dubbi!

Se fino a ieri parlavamo di crisi, oggi tra Greta Santarelli e il suo fidanzato Daniele sembra essere tornato il sereno! A confermarlo ci sarebbero alcune storie postate dalla creator sul suo profilo Instagram, vediamole insieme!

Greta ha postato una storia di lei e Daniele ad un ristorante in cui ha scritto: “avevamo appena chiarito, adesso mi sa che cambio idea”, scherzando sul fatto che lui poteva mangiare il sashimi, mentre lei (essendo incinta) solo le verdure. La frase dunque fa presupporre una riconciliazione tra i due, ma c’è di più. A questa storia ne sono seguite altre due, una in cui Daniele le bacia la guancia e l’altra in cui le bacia la pancia con scritto “mancano solo due mesi”. Insomma, sembra proprio che fra i due sia tornato il sereno e la crisi sia stata quindi solo passeggera. Siete felici di vederli di nuovo insieme?

Greta Santarelli e Daniele si sono lasciati? Lei chiarisce la situazione!

Articolo del 13 giugno – Greta Santarelli e Daniele si sono lasciati? Dopo l’annuncio della crisi, Greta ha deciso di tornare a parlare del rapporto con il suo fidanzato Daniele. La ragazza ha spiegato il motivo per cui ha deciso di parlare dell’argomento sui social e ha rassicurato il pubblico dicendo che per lei si tratta solamente di un periodo difficile e non di un allontanamento definitivo. Ecco quali sono state le sue parole!

Greta Santarelli, alcune ore fa, ha postato un video mentre il fidanzato Daniele lava la macchina. Nei commenti alcun* utenti hanno chiesto: “ma quindi non hanno litigato?”. Così la creator ha deciso di rispondere, facendo chiarezza sulla situazione:

Viviamo insieme, non è che ci siamo lasciati, stiamo “solo“ passando un periodo difficile, soprattutto a causa dei miei ormoni impazziti. Dopo giorni che le persone non mi vedevano in negozio giustamente si chiedevano il perché, quindi ho detto la verità perché mi faceva piacere confrontarmi con altre donne in gravidanza con le stesse crisi passeggere, sono ancora più insicura del solito.

Greta Santarelli e Daniele si sono lasciati? Lei racconta come stanno le cose!

Articolo del 7 giugno – Greta Santarelli, come sappiamo, è incinta. Aspetta un maschietto dal suo fidanzato Daniele, ma siamo sicuri che tra di loro sia davvero tutto ok? Oggi la creator ha pubblicato una storia che lascia pochi dubbi. Tutto è partito da una domanda che evidentemente i fan le stanno ponendo spessissimo. Perché non si vede più in negozio? Lei ha deciso di rispondere tramite Instagram stories ed ha rivelato che c’entra proprio Daniele.

Ha spiegato che loro lavorano assieme, però, purtroppo le cose non vanno per il meglio. Per questo motivo lei preferisce stare a casa per evitare stress. Ecco la motivazione per cui Greta è assente, in generale, dal posto di lavoro. Vi lasciamo le sue parole:

Scusate se non mi trovate al negozio in questi giorni ma le cose fra me e Daniele non vanno molto bene in questo periodo, quindi visto che lavoriamo insieme preferisco staccare un attimo per non stressarmi. Ci tengo a darvi una motivazione perché giustamente ci restate male se non mi trovate. Tutto qua

Speriamo che tutto si risolva per il meglio! Vi terremo aggiornat*!

“Greta Santarelli si è lasciata con il fidanzato Daniele”? Lei interviene e risponde alla domanda!

Tantissim* di voi in questi giorni ci hanno segnalato in DM che ormai da qualche giorno il fidanzato di Greta Santarelli non compariva più nei suoi TikTok, e così tra i fan della tiktoker è partita l’ipotesi che i due potessero essersi lasciati. Anche su TikTok, nella barra di ricerca, era comparsa la frase “Greta Santarelli si è lasciata“, ma cosa c’è di vero? E’ stata lei stessa a replicare ad un commento in cui un* fan chiedeva se si fosse veramente lasciata. Ecco la sua risposta!

Eh si mi sono lasciata, non vedete come sto meglio? (ironicamente) C’ho una luce diversa in viso, infatti guardate adesso mi vesto sempre tutta in tiro, addirittura con i tacchi io. Chi è costui? Chi è quell’uomo lì?

A questo punto dietro la tiktoker compare un ragazzo con un viso familiare, eh si, è proprio il fidanzato Daniele! La creator ad inizio video aveva solo ironizzato sulla possibile rottura, in realtà lei e Daniele sono ancora fidanzati. “Quando ci lasceremo noi preoccupatevi“, dice a fine video la creator. I due si sono conosciuti nel 2017 a Ovindoli: erano nello stesso hotel in settimana bianca. Il 25 gennaio festeggeranno 6 anni, nonostante, come ogni coppia, hanno avuto degli alti e bassi. Hanno diversi progetti per la testa e adesso stanno gestendo insieme il loro negozio.

Il tiktok in cui Greta Santarelli dice di non essersi lasciata ha raggiunto oltre 1.8 milioni di visualizzazioni e ben 230 mila like, tantissim* utenti hanno commentato entusiasti per la coppia, visto che anche dopo molti anni i due continuano ad essere molto felici e innamoratissimi. E ovviamente anche noi di Webboh non potremmo che essere super felici per loro!

[Foto: Instagram, TikTok]