Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quando ci sarà il gender reveal di Greta Santarelli? La creator svela la data!

Greta-Santarelli-e-il-padre-Daniele
Greta Santarelli ha rivelato come chiamerà suo/sua figl*. Ecco quando ci sarà il gender reveal!

Il gender reveal di Greta Santarelli è sempre più vicino. Qualche giorno fa la ragazza aveva rivelato i nomi che avrebbe voluta dare al/alla suo/sua futur* figl*: Sophie nel caso di una bambina o Thomas nel caso di un bambino. Ma quanto dobbiamo aspettare per scoprire qual è il sesso del/della bebè che porta in grembo?

Non molto! Greta Santarelli ha rivelato la data del gender reveal attraverso una storia di Instagram e un commento su TikTok: “Domenica ci sarà il gender reveal. Non vedo l’ora“. Per scoprire quindi se la creator sta aspettando un maschietto o una femminuccia non ci resta che attendere il 26 marzo!

Come si chiamerà il/la figl* di Greta Santarelli? Arriva la risposta ufficiale!

Articolo del 22 marzo – Meno di due mesi fa, Greta Santarelli ha reso al suo pubblico la sua gravidanza. Con questo annuncio, la tiktoker ha lasciato tutt* a bocca aperta e in molt* hanno cominciato a interrogarsi tanto sul sesso del/della bambin* quanto sui possibili nomi. Di recente, Greta ha reso felice la sua community, svelando come chiamerà il/la bebé.

Facendo un passo indietro, vi ricordiamo che ad accompagnare la Santarelli in questo percorso c’è il padre Daniele, nonché anche suo collega. Prima dell’annuncio della sua gravidanza, la Santarelli era stata costretta a chiarire la situazione con il suo fidanzato. Alcun*, avevano ipotizzato la fine della loro relazione, subito smentita con un ironico video su TikTok, dicendo: “Eh si mi sono lasciata, non vedete come sto meglio? (ironicamente) C’ho una luce diversa in viso, infatti guardate adesso mi vesto sempre tutta in tiro, addirittura con i tacchi io”. A conferma il fatto che il loro rapporto prosegua a gonfie vele, il 25 gennaio la coppia ha festeggiato il sesto anno di fidanzamento.

Tornando ai possibili nomi che Greta Santarelli darà al/alla suo/sua futur* figl*, prendiamo in considerazione la sua risposta ad alcuni commenti su TikTok. In uno dei suoi ultimi video, infatti, il suo pubblico si è mostrato particolarmente attivo nello scoprire questa curiosità. Se dovesse nascere una bambina, la creator sarà pronta a chiamarla Sophie. Nel caso in cui fosse in attesa di un maschietto, il nome che gli piacerebbe dare è Thomas. Per ora, non sappiamo ancora quale sarà il sesso del/della bambin*, e per attendere la fatidica risposta bisognerà aspettare fino al tanto atteso gender reveal.

@gretaasantarelli

Provo il vestito per il gender reveal 🦋

♬ suono originale – GRETA SANTARELLI 💖

[FOTO: TikTok]