Greta Santarelli ha aperto un negozio in pieno centro a Roma. Domani, il 6 aprile, ci sarà l’apertura al pubblico. Su TikTok avevamo imparato a conoscere Greta in ufficio, ma a metà marzo aveva deciso di cambiare quella vita e lasciare quel lavoro (dopo quasi sette anni!). Così, assieme al fidanzato Daniele, ha deciso di aprire questo negozio che venderà abbigliamento e accessori: il nome è PinkBabol.
Dove si trova il primo punto vendita? Lo potrete trovare in via Tommaso Da Celano 8f, fermata Furio Camillo della metro (Linea A). Resterà aperto ogni giorno dalle 10 alle 19, e potrete trovare Greta a consigliarvi quale vestito è il migliore per voi. Il negozio è molto piccolo, ma davvero carino. C’è un angolo “roseo”, un camerino con un puff e un tappeto… ovviamente “roseo”. C’è anche una zona più “animalesca” con kimono e abiti leopardati. Per tutto il negozio, poi, ci sono vestitini, borse e braccialetti.
PinkBabol, il negozio di Greta Santarelli e del fidanzato Daniele, fa anche da shop online e quindi potete acquistare i prodotti anche dallo Store con grandi sconti.
@gretaasantarelli Domani apriamo finalmente👗💕
♬ suono originale – GRETA🎀