in

Greta Santarelli lascia il lavoro in ufficio: “Cambio vita”, ecco cosa andrà a fare!

Greta Santarelli, oltre 2 milioni di follower su TikTok, non lavora più alla concessionaria della Zecca di Stato. Ecco cosa fa adesso.

Con oltre 2 milioni di follower, Greta Santarelli è una delle tiktoker più simpatiche e apprezzate del momento su TikTok. Sicuramente è per merito della sua ironia e della sua spontaneità, che è diventata molto seguita. Ogni giorno lei racconta la sua vita, senza nascondere niente: il suo ragazzo, il suo fratello, i suoi genitori… e pure il suo lavoro, dove passa gran parte delle giornate. Ma ora tutto è destinato a cambiare. Infatti Greta oggi, il 15 marzo, ha pubblicato il suo ultimo video dal famoso ufficio che ormai conosciamo a memoria. “Questo è il mio ultimo video in ufficio. Dopo quasi 7 anni cambio vita. Lavorerò sempre eh, non è che mi rilasso troppo“.

Ma facciamo un passo indietro. Classe 1995, nata a Roma, Greta si è diplomata all’alberghiero come receptionist. Dopodiché, ha iniziato a lavorare come fatturista per una concessionaria della Zecca dello Stato. Ha lavorato lì per circa sette anni. Per chi non lo sapesse, il fatturista è l’addetto alla compilazione delle fatture commerciali di un’azienza. E fin qui, ci dovremmo essere. La Zecca Dello Stato, invece, è una società controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze che tutela la sicurezza e l’anticontraffazione dello Stato. Si occupano, per esempio, di documenti d’identità, di bollini farmaceutici, di tasselli dei tabacchi, ma anche della coniazione della moneta.

Qual è il nuovo lavoro di Greta Santarelli?

Nell’ultimo anno mi sono dedicata anche ai social, oltre all’ufficio, soprattutto a Tiktok che mi sta dando una soddisfazione immensa, finalmente ho trovato il modo di far sorridere le persone facendo vedere cose semplici“, ha raccontato Greta. Fino a oggi lavorava quindi in un ufficio dove ogni giorno fa l’orario 14-18. E ora? Cosa andrà a fare? Greta ha deciso di aprire un negozio di abbigliamento assieme al suo fidanzato Daniele, che invece finora si occupava di marketing online e con cui è fidanzata da cinque anni. Al momento il negozio è completamente vuoto ma ben presto verrà arredato per diventare bellissimo. Abbiamo già uno spoiler: le pareti, ovviamente, saranno tutte rosa.

@gretaasantarelli M’ha fregato e vitamine @roberto.donofrio ♬ suono originale – GRETA🎀

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.