Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Greta Santarelli insultata: "Stai per diventare madre e sembri una donnaccia". Lei non ci sta e risponde!

Greta Santarelli risponde all’hater
Greta Santarelli, ormai agli ultimi mesi di gravidanza, ha risposto a un commento poco carino di un hater: ecco le sue parole!

Greta Santarelli è incinta e a breve nascerà suo figlio Thomas. Sulle piattaforme social la creator aggiorna quotidianamente i numerosi fan con vari contenuti a tema. Nel mostrare come sta procedendo la sua gravidanza (che è ormai agli sgoccioli visto che a breve la creator entrerà nel nono mese) si è però imbattuta in alcuni hater. Purtroppo c’è infatti chi ha deciso di insultarla spendendo per lei parole poco carine. La diretta interessata ha così scelto di rispondere pubblicamente… Ma che cosa ha deciso di rispondere all’attacco dell’hater? Scopriamolo insieme!

Sotto uno degli ultimi post su di Greta Santarelli è apparso un commento poco piacevole che ha fatto 10 like ed è arrivato da parte di un hater. Questo utente ha insultato la creator dicendole “Stai per diventare madre e sembri una donnaccia”. Pront* a difendere Greta sono intervenut* i fan che gli hanno risposto dicendo che “non siamo più nel Medioevo“. Successivamente, a rispondere all’insulto è arrivata anche la diretta interessata. Tramite una story sul suo profilo Instagram, ha mostrato la sua risposta al commento in cui ha scritto: “No, ma vogliamo parlare delle altre 10 bigotte che le hanno messo like?”.

Anche questa volta Greta Santarelli ha deciso di rispondere a chi l’ha insultata o attaccata – come già successo in precedenza – esprimendo la sua opinione con una risposta da applausi! Brava Greta! E voi, che cosa ne pensate di questo nuovo drama? E da che parte state? Fateci sapere le vostre impressioni!

Risposta di Greta Santarelli al commento di un hater

[FOTO: TikTok, Instagram]