in

Greta Santarelli è incinta e aspetta un bebè, ora è ufficiale: l’annuncio su TikTok!

Greta Santarelli, con un TikTok, ha ufficializzato di essere incinta. Aspetta un* figli* dal fidanzato storico Daniele: ecco l’annuncio!

Meno di due settimane fa molte persone si interrogavano sulla situazione sentimentale di Greta Santarelli. Infatti non si vedeva spesso con il suo fidanzato, e alcun* erano convint* che si fosse lasciata. Niente di più falso. Pochi giorni dopo la creator era intervenuta per specificare che stava andando tutto bene. Ora però c’è un risvolto decisamente inaspettato e bello: Greta Santarelli è incinta.

Greta ha voluto riprendere il momento del risultato del test di gravidanza, che ha fatto una settimana fa. “L’ho scoperto una settimana fa però non ho resistito a mantenere il segreto, ero troppo felice“. Sul display del test è comparsa la scritta “incinta 2-3“, e questo significa che in quel momento era incinta di 2-3 settimane. Questo significa che al momento Greta potrebbe trovarsi al primo mese di gravidanza. Al momento non ha particolari sintomi, se non la stanchezza e qualche crampo alla pancia.

Tutta la community di TikTok le ha dimostrato vicinanza e affetto. In un’ora il suo video conta 171mila like e 15mila commenti. Siamo tutt* davvero felic* per Greta. Classe 1995, Greta quest’anno compirà 28 anni. Lui, il papà del bebè, si chiama Daniele ed è un anno più grande di lei: lavorano insieme nel negozio di lei a Roma. Tra pochi giorni festeggeranno sei anni di fidanzamento.

@gretaasantarelli

Questo è di una settimana fa, non ce l’ho fatta a tenere il segreto 💙

♬ suono originale – GRETA SANTARELLI 💖

[Foto: TikTok e Instagram]