in

Greta Santarelli ha ritrovato il suo gatto! Ecco come sta Blake e dove si era nascosto

Greta Santarelli ha ritrovato il suo gatto: la tiktoker, che ieri aveva messo l’annuncio su Instagram per chiedere aiuto ai follower, ha spiegato dove si era nascosto e in che condizioni sta

Greta Santarelli gatto blake
Greta Santarelli gatto blake

Greta Santarelli può tirare un respiro di sollievo: Blake sta bene! Stamattina la tiktoker ha ritrovato il suo gatto non troppo distante da casa. Su Instagram spiega:

Abbiamo ritrovato Blake alle 5:30 di mattina, non avete idea della mia felicità. Stava nel garage del comprensorio accanto che abbiamo visto una decina di volte, ma di giorno non miagolava, invece di mattina presto abbiamo sentito un miagolio lontano, sotto una macchina parcheggiata, dietro la ruota. E’ solo sporco, affamato e ha tanta sete.

Ora Greta sta cercando di capire cosa fare con Blake, perché il suo pelo ha attaccato di tutto, specialmente la resina, e non vorrebbe che, dato il fastidio che prova, al di là della sporcizia, avesse bisogno del veterinario. sempre su Instagram scrive: “Secondo voi devo portarlo dal veterinario dopo un giorno nel garage? Adesso sta dormendo. Un po’ l’ho pulito, ma non vorrei stressarlo troppo. E’ tutto sporco di resina, foglie e rametti“.

Greta Santarelli cerca il suo gattino: “Sto piangendo da ore”, ecco come possiamo aiutarla!

Articolo 29 giugno 2022Greta Santarelli, dal 2019, ha in casa un gatto grigio e dagli occhi arancioni di nome Blake che ormai è parte della sua famiglia. Stamattina, la tiktoker ha dato un annuncio triste ai suoi follower e ha spiegato per quale motivo sarebbe stata inattiva: ha perso proprio il suo gatto! A quanto pare Blake si è allontanato dal giardino di casa, nonostante i suoi padroni lo avessero messo in sicurezza, ed ora stanno facendo di tutto per ritrovarlo, mettendo annunci e chiedendo ai vicini.

Greta ha postato nelle storie una sorta di “annuncio”, sperando che tra i suoi tanti follower qualcuno possa aiutarla a ritrovare il suo gattino. Ecco cosa ha scritto:

Oggi sarò inattiva perché da stamattina stiamo cercando il mio gatto (Blake) che è uscito dal giardino (nonostante lo avessimo messo in protezione per non farlo uscire) se qualcuno lo dovesse avvistare in zona Pietralata può scrivermi qua, sono disperata (ha gli occhi arancioni) non è abituato ad uscire quindi sarà impaurito.

Sto piangendo da ore, non sappiamo più dove cercarlo, abbiamo chiesto a tutti i proprietari dei giardini accanto

Si sa che gli animali che abbiamo in casa con noi diventano davvero parte della nostra vita e del nostro cuore in tutto e per tutto. Infatti, Greta Santarelli sta disperatamente cercando in ogni luogo per poterlo ritrovare. I gatti domestici non vengono quasi mai portati all’esterno, quindi per loro è difficile e spaventoso stare per strada. Proprio per questo speriamo che i social ci aiutino a raggiungere più persone possibili e che qualcuno nella zona di Pietralata (un quartiere di Roma) lo avvisti al più presto. Speriamo che Blake posso tornare presto a casa, al sicuro con i propri padroni!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.