in

Greta Santarelli mostra com’era il suo naso prima del filler e spiega perché se l’è fatto!

Greta Santarelli su TikTok parla del perché ha fatto un filler al naso, che lei definisce la sua più grande insicurezza. Ecco cosa ha raccontato e i “prima” e “dopo” del filler!

Greta Santarelli filler al naso
Greta Santarelli filler al naso

Greta Santarelli ha deciso di parlare della sua scelta di farsi il filler al naso in un video che ha pubblicato su TikTok. La creator, che ormai ha fatto della spontaneità e della sincerità un marchio di fabbrico, anche questa volta non si è voluta smentire e ha parlato in modo molto onesto con chi la segue:

Ma ciao. Io sto andando a fare un ritocchino di filler sia alle labbra che al naso e vi faccio vedere com’era il mio profilo prima. Questa sono io senza ritocchi, questa è l’unica foto di profilo che ho perché mi vergognavo troppo, insicura io.

Greta Santarelli filler al naso prima
Greta Santarelli filler al naso prima

Successivamente Greta ha fatto vedere la differenza tra il filler che aveva dall’anno scorso e quello di quest’anno, sottolineando quanto le sia durato:

Questo era il mio profilo fino a qualche giorno fa prima di effettuare il 3 ritocco di rinofiller, fatto ad un anno e mezzo di distanza, perchè sul naso il filler dura tantissimo. Questo è il risultato finale sia del naso che delle labbra, eseguito dal dott. Pesci che attualmente è il migliore per rinofiller

Greta Santarelli dopo il filler dello scorso anno
Greta Santarelli dopo il filler dello scorso anno

Alla fine Greta Santarelli ha mostrato una sua foto a diciannove anni circa senza ritocchi e una foto attuale con il filler, e a commentato: “Questa so io ad oggi con un po’ di filler qua e là. Carina io, rifatta io, poco naturale io. Però almeno me piaccio dai“. Come descrizione del video Greta scrive: “Ecco come ho evitato la rinoplastica, questa è la storia del mio naso che era la mia insicurezza più grande. Sono sempre insicura come persona ma almeno mi piaccio un po’ di più“. Nei commenti Greta ha ricevuto quasi esclusivamente complimenti dai suoi fan, che continuano ad amarla per la sua spontaneità!

@gretaasantarelli

Ecco come ho evitato la rinoplastica, questa è la storia del mio naso che era la mia insicurezza più grande. Sono sempre insicura come persona ma almeno mi piaccio un po’ di più 💖

♬ suono originale – GRETA SANTARELLI

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.