Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Greta Santarelli ha partorito: ecco la reazione della sua famiglia al primo incontro con Thomas!

Greta Santarelli ha partorito
Greta Santarelli ha partorito: ecco come hanno reagito i membri della sua famiglia quando hanno conosciuto il piccolo Thomas!

Qualche ora fa vi abbiamo annunciato la nascita del piccolo Thomas. Ebbene sì, Greta Santarelli ha finalmente partorito dando il benvenuto al suo bambino. Con una Storia di Instagram, la creator ha annunciato quindi la nascita del suo primogenito… Ma non è tutto! Perché Greta ha pubblicato sui suoi social anche dei dolcissimi video con il primo incontro fra Thomas e la sua famiglia: ecco com’è andata!

Sul profilo TikTok di Greta Santarelli è apparso poche ore fa un video in cui suo padre Giulio, ossia il nonno del bambino, incontra per la prima volta il piccolo Thomas. “Ma quant’è bellino, ma quant’è piccolo” sono state le sue parole in un primo momento di entusiasmo. Poi è arrivato un altro tiktok, stavolta con la reazione del compagno Daniele Riti quando lo prende in braccio per la prima volta. Tra lui e Thomas è scattata subito la sintonia, anche se – come hanno spiegato – all’inizio non si sentiva rilassatissimo a tenerlo fra le braccia.

In questi tenerissimi video, quindi, Greta ha mostrato la reazione della sua famiglia al primo incontro con Thomas che è stata, ovviamente, bellissima. Anche il nostro primo incontro (virtuale) col bambino è andato super bene e noi non possiamo che rinnovare a lei e ai suoi parenti i nostri più sinceri auguri!

@gretaasantarelli

Appena mi riprendo vi racconto com’è andato il cesareo🍼 Domani posso già alzarmi💙

♬ suono originale – Greta Santarelli🩷

Greta Santarelli ha partorito! La creator annuncia la nascita di Thomas

Articolo del 20 settembre 2023Greta Santarelli ha partorito! Con una storia La creator ha annunciato la nascita del primogenito Thomas con una Storia Instagram in cui ha scritto: “Thomas. Benvenuto amore della mia vita. 20 settembre 2023” e ha taggato il compagno Daniele Riti. Nella IGS si vede il nascituro ciucciare il latte dal seno materno e una parte del volto della creator che appare serena. All’ora di pranzo Greta ha pubblicato un post IG in cui ha scritto: “Sei tutta la mia vita amore mio, mamma e papà ti amano. 20 settembre 2023 ore 8:48, 3.700kg, 52cm“.

Ieri Greta era arrivata in ospedale in vista del parto che era stato programmato per questa mattina. Su Instagram la creator aveva raccontato le ultime ore da donna incinta, in compagnia di Daniele che non l’ha lasciata mai sola. Tanti auguri ai due novelli genitori. Benvenuto Thomas!

Ma quando partorirà Greta Santarelli? Ormai manca davvero poco: ecco la data prevista!

Articolo 23 agosto 2023 – Nelle ultime settimane chi segue Greta Santarelli ha notato che la creator è molto impegnata a scegliere i vestini premaman e ad arredare la stanza di Thomas insieme al suo compagno Daniele. Il motivo è comprensibile: manca davvero poco alla data prevista per il parto. Ma quando dovrebbe nascere il primogenito? Cerchiamo di rispondere alla domanda che si stanno ponendo i fan.

La creator, ogni giorno racconta qualcosa sulla sua gravidanza, dall’aver già preso 14kg da quando è incinta, alla speranza di fare un parto naturale, e su TikTok fa il conto delle settimane che la separano al lieto evento. Due giorni fa ha annunciato di essere alla 35esima settimana. Se così fosse non tornerebbero i conti con quanto dichiarato il 10 luglio, quando nelle IGS aveva scritto: “60 giorni al parto“. Come stanno realmente le cose?

https://www.tiktok.com/@gretaasantarelli/video/7269449834304720161?lang=it-IT

A far chiarezza ci ha pensato la creator che, nei commenti ad alcuni video, ha specificato il giorno previsto come termine ultimo. Ebbene, non è il 10, ma il 23 settembre! Il motivo del cambio della data è da ricondurre alla scelta di voler affrontare il parto in modo naturale e non, come aveva inizialmente ipotizzato, con il cesareo (che va fatto per sicurezza 10-15 giorni prima). Ricordiamo inoltre, che Greta potrebbe già partorire in questi giorni (e Thomas nascere prematuro) o, come è successo a Sofia Crisafulli prima e a Sara Di Sturco con Kevin poi, dover aspettare qualche giorno in più. Teniamoci pronti!

Greta Santarelli farà vedere la faccia del figlio Thomas sui social? Ecco la risposta definitiva!

Articolo 20 luglio 2023Greta Santarelli farà vedere la faccia di Thomas? Manca poco al parto e sono molte le domande che i fan rivolgono ogni giorno alla creator sul bambino. In un recente box domande di Instagram un* utente ha chiesto a Greta: “farei vedere subito la faccia di tuo figlio?. La ragazza ha quindi risposto che una volta nato il suo bambino la priorità sarà godersi ogni istante con lui, ma che successivamente non avrà problemi a mostrarlo:

Sicuramente non nei primissimi giorni ma per il semplice fatto che abbandonerò il telefono per godermi ogni singolo istante, successivamente sì, ovviamente non lo spiattellerò h24 sui social, però non avrò problemi a farvelo conoscere

Ma quando partorirà Greta Santarelli? Ecco cosa sappiamo

Articolo del 10 luglio 2023 – Sale l’attesa per il giorno in cui Greta Santarelli darà alla luce il suo primogenito: da quando ha annunciato di essere incinta una delle domande più frequenti che si fanno i suoi fan riguarda la data del parto. Finalmente è stata rivelata. Ma andiamo con ordine e partiamo da ciò che già sappiamo.

Greta Santarelli è incinta. La notizia è stata data, a sorpresa, a metà gennaio. La creator, invece, di aspettare i consueti tre mesi prima di comunicarlo (“L’ho scoperto una settimana fa però non ho resistito a mantenere il segreto, ero troppo felice“), ha condiviso la splendida notizia dopo due/tre settimane.

@gretaasantarelli

Questo è di una settimana fa, non ce l’ho fatta a tenere il segreto 💙

♬ suono originale – Greta Santarelli🩷

Poco dopo è stato rivelato il nome del figlio di Greta Santarelli. In realtà la creator ha esposto le due opzioni: se fosse stata femmina l’avrebbe chiamata Sophie mentre, se fosse stato maschio, l’avrebbe chiamato Thomas. Il 26 marzo, con il gender revel party, lei e Daniele, hanno scoperto che il nascituro sarà un maschio (e di conseguenza si chiamerà Thomas). Dopo alcuni mesi, che la Santarelli ha vissuto tra alti e bassi con il suo compagno, la creator ha mostrato la prima immagine 3D del volto del nascituro.

Veniamo ad oggi: stamane Greta ha svelato l’ultimo dettaglio riguardante la sua gravidanza, ovvero la data del parto. Ebbene, in una storia pubblicata su Instagram, la creator ha scritto “60 giorni al parto“. Ciò vuol dire che la data ultima per partorire è il 10 settembre. Attenzione, però, come tutte le gravidanze, anche la sua potrebbe avvenire in anticipo (ipoteticamente potrebbe addirittura già partorire!) o con qualche giorno di ritardo (cosa che è successa, ad esempio, a Sofia Crisafulli). Detto ciò: teniamoci pronti per il secondo weekend di settembre. Se così fosse, Thomas sarà del segno della vergine.

[FOTO: Instagram/TikTok]