Greta Santarelli, tiktoker romana classe ’95 (è nata il primo ottobre), ha conquistato il pubblico di TikTok per il suo modo scanzonato di raccontare la sua vita quotidiana. Vi abbiamo già detto del suo lavoro alla Zecca dello Stato. Oggi vi parliamo della sua famiglia, del suo fidanzato e del suo cane.
Iniziamo dai genitori, che stanno insieme da 40 anni. Loro sono: papà Giulio (colui che le ha trasmesso il lato simpatico), che da trent’anni lavora in un’azienda che produce caffè; mamma Tiziana, ex insegnante di aerobica e spinning per 20 anni, che ora lavora all’AMA, da cui, scherzando, dice di aver preso l’altezza (1,55 come lei!).
Il piccolo della famiglia è suo fratello Daniele. Ha 14 anni, adora giocare a calcio (lo pratica da quando aveva 5 anni) e attualmente frequenta la prima superiore con buoni risultati. Greta lo ama da impazzire, perché, a causa della differenza d’età (12 anni), l’ha visto crescere e gli ha fatto un po’ da seconda madre.
Greta ha due cani, Aro, un american bully di quasi due anni (il nome è stato preso da Twilight, che è la sua saga preferita) e Coco, uno Spitz tedesco di un anno. Oltre ai cani in casa c’è anche un gatto, Blake, che è un persiano blu. Tutti e tre vivono con lei e il fidanzato in un bilocale a Pietralata (un quartiere di Roma) con un bel giardino e che presto avrà anche una vasca idromassaggio all’esterno, un gazebo e un barbecue.
A proposito del fidanzato: lui si chiama Daniele, ha 27 anni (classe ’94) e si occupa di marketing online. E’ un imprenditore digitale. Greta Santarelli sta lanciando il suo brand personale e ha intenzione di aprire un negozio a Roma. I due si sono conosciuti nel 2017 a Ovindoli: erano nello stesso hotel in settimana bianca. Il 25 gennaio hanno festeggiato 5 anni, nonostante, come ogni coppia, hanno avuto degli alti e bassi. Il loro sogno è quello di allargare la famiglia con un figlio, magari già alla fine di quest’anno!
[FOTO: TikTok]