Quasi sette anni di relazione, un’attività imprenditoriale in comune e un figlio, Thomas: queste sono soltanto alcune delle tappe presenti in una storia, quella dell’amore tra Greta Santarelli e il suo fidanzato Daniele. Siete curios* di ripercorrere tutto quello che c’è stato tra di loro sino ad arrivare ad oggi?
La loro è senza alcun dubbio tra le relazioni più amate sul web: a partire da come si sono conosciuti sino ad oggi, in cui sono una vera e propria famiglia. Lui è classe ’94, ha 29 anni, mentre lei è del ’95 e ha compiuto 27 anni. I due si sono conosciuti nel lontano 2017 in un hotel a Ovindoli, una località non molto distante da Roma, in Abruzzo. Si trovavano entrambi lì per trascorrere la settimana bianca. Si sono messi insieme il 25 gennaio 2017, dunque festeggeranno a breve ben 7 anni di fidanzamento.
Il 14 gennaio 2023 la creator ha annunciato di aspettare un bambino, il primo figlio della coppia. Il 26 marzo 2023, è avvenuto il gender reveal in cui i due neo-genitori hanno scoperto di essere in attesa di un maschietto, Thomas, nato il 20 settembre 2023 a Roma. Lei ha sorpreso tutt* mostrando il volto di suo figlio su Instagram circa due mesi dopo. In quel contesto, i fan hanno notato una forte somiglianza con papà Daniele.
Oltre ad aver creato una splendida famiglia, Greta Santarelli e il suo ragazzo condividono anche la carriera imprenditoriale: i due hanno deciso di aprire un negozio di abbigliamento, la cui sede è nel centro di Roma, inaugurandolo il 6 aprile 2022. Si chiama “Pink Babol”, che ad oggi conta di ben due negozi sempre nella capitale. Insomma, il prossimo passo che tutt* i fan aspettano è vederli all’altare: chissà se questo accadrà!
[FOTO: Instagram]