Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Greta Santarelli mette il suo cellulare all'asta e scoppia la polemica! Ecco cos'ha risposto

Greta Santarelli Polemica Asta
Greta Santarelli mette all’asta il proprio iPhone su Ebay e scoppia la polemica. La creator risponde alle numerose accuse.

Greta Santarelli ha messo all’asta il suo cellulare, un iPhone 13 Mini di colore rosa, usato dalla creator per due anni. Il prezzo iniziale su eBay era di 550€ e, dopo più di settanta offerte, è lievitato fino a 10.000€! Alcuni utenti hanno polemizzato sulla questione. In particolare, un utente su Instagram ha scritto alla creator:

Non dovresti permetterlo, se lo compri nuovo conviene di più, non dovrebbero pagarlo così tanto solo perché è di Greta Santarelli, neanche fossi una vip… mi dispiace per queste ragazzine che farebbero cose cosi stupide pur di comprare una cosa appartenente a te. […] Se permetti una cosa così, sei scadente.

Dal momento che ha ricevuto messaggi simili anche da altre persone, la creator ha deciso di rispondere pubblicamente alle polemiche: “Tesoro, ti rispondo anche se non dovrei giustificarmi, ci tengo lo stesso. C’erano delle fan che si stavano battendo nei messaggi privati per acquistarlo, quindi ho dovuto aprire l’asta su ebay (come fanno tantissime persone) partendo dal valore attuale di mercato che è 549 euro e l’avrei venduto a quella cifra. Non sto imponendo niente a nessuno, per me il prezzo di partenza era quello poi se le persone che mi seguono pur di aggiudicarselo sono disposte a pagare cifre ben oltre la media io non posso farci nulla. È facoltà loro la decisione. E ti dirò di più, la maggior parte delle offerte proviene da donne adulte, mie coetanee o da mamme che mi seguono“.

Invece, all’accusa di sentirsi una VIP da cui il pubblico vorrebbe un suo prodotto così costoso solo perché è stato nelle sue mani, risponde così:

Non mi sono mai sentita una VIP, chi mi segue sa che nonostante tutto sono rimasta umile negli anni. Vengo da una famiglia normalissima, con una mamma e un papà che lavorano dalla mattina alla sera da sempre e che io aiuto con le spese. Tutto quello che faccio è per loro, per la mia famiglia e per quella che mi sto costruendo con Daniele. Scadente non mi appartiene proprio come aggettivo, mi dispiace.

A quanto è stato venduto l’iPhone di Greta Santarelli?

Intanto, il prezzo dell’iPhone ha continuato a crescere a vista d’occhio, tant’è che la tiktoker si è trovata costretta ad annullare l’asta. “Non erano cifre normali“, scrive nelle storie di Instagram. Per questo motivo, il cellulare non è stato venduto a nessuno. Attualmente non conosciamo le intenzioni di Greta Santarelli, se deciderà o meno di vendere il proprio telefono.

Greta Santarelli
Greta Santarelli

Non è la prima volta che la ragazza viene presa di mira. Infatti, Greta è già stata al centro di polemiche in cui è stata insultata per il modo in cui si espone sui social. Anche in questo caso la creator non ha lasciato perdere e ha risposto alle numerose accuse degli hater!