in

Greta Menchi svela perché non si farà mai un profilo TikTok

Greta Menchi ha un profilo TikTok? La risposta, incredibile ma vero per una ragazza che sui social ha costruito la sua carriera, è negativa. E rimarrà negativa ancora per molto, molto tempo.

Nonostante Greta Menchi si sia fatta conoscere fra gli adolescenti negli anni d’oro di Youtube, almeno per il momento la webstar non sembra essere per nulla interessata a questa nuova piattaforma.

A rivelarlo è la youtuber in persona, in una recente intervista esclusiva a Fanpage. Come sempre, l’intervista è stata impostata in base alle keywords più cercate su Google.

TikTok, insomma, non fa proprio per Greta Menchi. Ecco, a proposito, com la youtuber ha commentato la sua scelta di rimanere fuori da questo social:

i TikTok credo che siano molto divertenti. Che se ne vedi uno mentre sei in bagno poi ne vedi duecento. Richiedono davvero molta pazienza. Non credo di averne più. Sono una persona super perfezionista, sono iper critica. Io le cose o le faccio drasticamente bene o drasticamente male. Ma ne va della mia salute, quindi dedico le mie attenzioni ad altro.

Nella stessa intervista, fra le altre cose, Greta Menchi ha avuto modo di parlare anche sul suo passato.

Per esempio, Greta ha chiarito alcune sue scelte passate. Come ricorderete, c’è stato un periodo piuttosto lungo in cui Greta, citando una sua stessa canzone, sembrava essere “fuori di sé”.

Adesso, per fortuna, la webstar sembra aver ripreso in mano la sua vita. La Menchi è infatti lanciatissima nel mercato discografico. Ad oggi, infatti, Greta Menchi ha pubblicato già tre singoli di cui l’ultimo, Euphoria, uscito il gennaio scorso.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marta Daddato pubblica il suo primo freestyle (video e testo)

Lo sfogo di Vincenzo Tedesco: troppe richieste di selfie mentre lavora da Seporah. “Basta, vi prego”