in

Greta Menchi ricorda il suo passato da youtuber: “Sono cambiate molte cose” – ecco cos’ha detto

greta menchi

Nostalgia time. Vi ricordate quando Greta Menchi era una delle youtuber più amate d’Italia? Già, bei tempi. Ne è passato di tempo. Da più di un anno Greta non pubblica sul suo canale Youtube, anche se già nel 2018 aveva cominciato ad allontanarsi dalla webcam. Nelle scorse ore Greta, che nel frattempo si è buttata nella musica, è tornata a parlare a cuore aperto ai followers che non l’hanno mai abbandonata:

“Fa un po’ strano ogni tanto rivedermi. Appaio e chiacchiero. Chiaramente molte persone hanno un ricordo di me adolescente, spensierata e felice, super presa bene del mondo e delle avventure. Poi è successo quello che è successo, lo sanno tutti. Tantissime persone poi si sono riprese e ne hanno parlato. Ti prende un momento in cui finisci… tipo bruciato”.

Greta Menchi in un’intervista rilasciata all’ex nemica (ora amica) Sofia Viscardi aveva raccontato di essere caduta in una brutta depressione. “Dei momenti meno. Dei momenti preferisco rimanere nel buio, cancellare tutto ciò che abbia mai creato e sparire“, aveva detto a Canale Di Venti. Ora su Instagram svela di concentrarsi sulla musica e di voler tornare a raccontarsi, con la calma dovuta:

“Questo è un momento delicato per tutti noi. Sono cambiate tante cose. Sto lavorando a quello che mi fa stare bene, la mia musica. Ci sono tante belle canzoni che non vedo l’ora di farvi sentire. adesso è importante stare a casa. Mi sento di riniziare ad aprirmi e raccontarvi qualcosina. Ci sto lavorando, è una cosa complicata, anche se sembra semplice e banale”.

Ti aspettiamo, super Greta!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è Anna Pepe? La storia della 16enne che ha scalato le classifiche mondiali

video CiccioGamer89 Fortnite

Coronavirus, anche CiccioGamer89 ha lanciato una raccolta fondi – ecco quanto ha donato