in

Morsa da un cane, finisce di corsa in ospedale: “Nella follia è andata bene”, il racconto di Greta Menchi!

Greta Menchi ha condiviso alcune storie Instagram in ospedale. Si trovava lì a causa del morso di un cane. Ecco cosa è successo.

Greta Menchi morso cane
Greta Menchi morso cane

Greta Menchi è stata morsa da un cane in maniera abbastanza violenta. Questa mattina la famosa youtuber (siamo tutt* cresciuti con lei, impossibile dire il contrario!) ha condiviso nelle sue storie di Instagram alcune foto in cui mostrava il naso e la bocca fasciati, con la scritta “new trauma unlocked dogs“. Nelle storie successiva ha poi raccontato cosa le è successo la sera prima. Ecco le sue parole:

Ieri sera mi ha morso un cane. Non vi sto a dire che razza di cane fosse. Sappiate solo che ha dei denti che sono dei bisturi quindi in un secondo mi ha tagliato tutto qua (indica il naso n.d.r.) e sono corsa al pronto soccorso perché non riuscivo a capire l’identità del danno solo che sentivo con la lingua che era tutto aperto. Mi hanno suturato dentro perché di solito per le cose di cane e animali così per il rischio di infezioni non si mettono i punti. Mi hanno mandato questa mattina al Santo Eugenio per parlare con un chirurgo plastico.

Greta Menchi ha riportato grossi tagli sul naso e sulla parte superiore della bocca. Dopo l’accaduto, è corsa subito in ospedale dove è stata medicata e curata. Nelle storie successive ha anche cercato di tranquillizzare i suoi follower. Ha detto che al momento è tutto ok e che sarebbe potuta andare molto peggio.

Comunque giusto per non far preoccupare una cifra di persone che so che guarderanno queste storie. Tutto ok. Nella follia è andata bene. L’unica cosa adesso i cani, voi lo sapete chi sono io per i cani, mi ci butto per terra insieme. Adesso è finita questa cosa.

[FOTO: Instagram]