in

Greta Menchi si è lasciata: è arrivata l’ufficialità!

La storia tra Greta Menchi e il ginnasta Teo DeMartini è ufficialmente finita. L’ufficialità è arrivata dalle Stories dell’ex youtuber, che oggi fa la cantante. Una domanda secca: “Sei fidanzata?“. Una risposta altrettanto secca: “No“, accompagnata da una foto con il trucco sbavato.

I primi indizi di una loro storia risalgono all’inizio di quest’estate. Prima erano insieme di nascosto, poi anche pubblicamente. Non sappiamo cosa abbia portato alla fine della loro relazione.

Greta Menchi si è fidanzata con un ex ginnasta di ‘Ginnaste – Vite parallele’: le prove

Articolo del 5 giugno 2020Greta Menchi ha trovato l’amore. Ebbene sì. Siamo felici di “presentarvi” il nuovo fidanzato di super Greta. Se ultimamente sui social l’abbiamo vista serena e speriensierata, forse, è anche merito suo. Di Matteo DeMartini, Teo per gli amici. E’ proprio lui l’attuale fidanzato della youtuber e cantante. Classe 1996, Teo è un ginnasta. Probabilmente qualcuno se lo ricorderà nel programma Ginnaste – Vite Parallele di MTV, dove di tanto in tanto compariva perché fidanzato di Carlotta Ferlito. Infatti DeMartini e la Ferlito hanno avuto una lunga storia d’amore, terminata qualche anno fa. In passato Greta Menchi ha invece avuto una storia con il collega Zoda, mentre si vocifrava di una relazione (mai confermata) con Fedez.

Le prove a sostegno di questa teoria arrivano direttamente dai profili social dei due diretti interessati. In occasione del suo 25esimo compleanno, il 4 giugno, Greta ha deciso di andare “in vacanza” sul lago di Como. Lì si è mostrata al fianco di un ragazzo, che però non ha mai mostrato in volto. Addirittura la cena di compleanno, a lume di candela, l’ha vista tenersi per mano per una persona… che era proprio Teo DeMartini. Infatti, guardacaso, il ginnasta questa mattina si è ripreso mentre si allenava sul lago di Como.

Attendiamo la conferma ufficiale. Nel frattempo: auguri alla neo-coppia.

https://www.instagram.com/p/B4apNdto1g0/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *