in

Greta Menchi, incidente in moto per l’influencer: lei rompe il silenzio e racconta tutto – ecco come sta

Greta Menchi rompe il silenzio e spiega il motivo della sua assenza dai social: ecco cosa ha spiegato dell’incidente avuto qualche tempo fa

Dopo quasi 20 giorni di assenza dai social, Greta Menchi rompe il silenzio e spiega il motivo della scomparsa dalle app. Qualche giorno fa Greta, attraverso una storia Instagram, ha rassicurato i suoi followers preoccupati dicendo di stare bene e di essersi presa del tempo per rimettersi del tutto e stare con la sua famiglia dopo un brutto affare in cui è rimasta coinvolta.

Ha raccontato di essere stata estremamente fortunata nella sfortuna, di aver avuto bisogno di tempo per metabolizzare tutto e di aver cominciato una vera e propria nuova vita. Ma a cosa si riferiva con esattezza?

Le sue parole, seguite successivamente da un selfie allo specchio in cui si intravedevano delle stampelle, hanno lasciato spazio a diverse teorie e supposizioni sulla motivazione. Oggi Greta smentisce le voci circa una sua ipotetica caduta dallo skateboard e racconta con esattezza l’accaduto. In un video insieme al suo fisioterapista Greta dice:

“Sono caduta dalla moto, ho perforato l’arteria femorale profonda, mi è uscito il femore, ho rotto una costola e ho avuto un trauma cranico. Adesso faremo riabilitazione e vi porterò con me.”

Il fisioterapista, durante il racconto di Greta Menchi, rincuora i suoi spettatori dicendo che per fortuna l’arteria femorale è guarita e farà di tutto per aiutarla nella riabilitazione e farla tornare più forte e bella di prima, tenace e indipendente. Il sorriso mostrato da entrambi rassicura tutti e noi non possiamo far altro che farle un in bocca al lupo e augurarle una rapida e buona guarigione! Volete conoscere meglio Greta Menchi, invece? Qui c’è la scheda completa!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *