in

Greta Menchi presenta Euphoria a Radio Deejay

greta menchi a radio deejay

Il suo ultimo singolo Euphoria è uscito da pochissimo e su Radio Deejay Greta Menchi ha raccontato la nascita della canzone e i nuovi rapporti lavorativi nati da questa.

Mi piace la versatilità, sa mettersi in gioco e ricrearsi ogni giorno: Boss Doms è tutto, non è solo un genere (a parte che i generi non esistono più)” così la ragazza ha commentato la collaborazione con il suo produttore, lo stesso di Achille Lauro. È stato proprio Doms infatti ad aiutarla a dare vita ad un brano che presenta un mood più elettronico che ti “trasmette qualcosa anche al primo ascolto” proprio come piace a lei.

View this post on Instagram

A MEZZANOTTE

A post shared by GRETA MENCHI (@gretamenchi) on

Con EuphoriaGreta Menchi racconta la solitudine in cui ci si rifugia con il proprio dolore; rivela così un lato inedito di sé lanciando un messaggio importante: la forza per uscire da un periodo buio la possiamo trovare solo in noi stessi.

I live al momento sono un work in progress ma qualche concerto sicuramente in futuro ci sarà: “Il mondo della musica è molto diverso da quello del web; richiede tempo, preparazione e studio”.

Io sto bene se le persone si sentono bene ad ascoltare questo pezzo e a non sentirsi soli sapendo che questo è quello che ho provato io” ha spiegato la ragazza. “Mi auguro di trasmettere questo; da un live spero di mandare tutti a casa con la carica giusta per una settimana”.

Continuate a seguirci su Webboh per restare sempre aggiornati sul nuovo singolo di Greta Menchi e su tutti gli altri personaggi del mondo online e non solo! E fateci sapere le vostre impressioni su Euphoria commentando la notizia sui principali canali social!

La canzone è disponibile dal 10 gennaio in radio e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download.

Clicca qui per vedere l’intervista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *