Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Greta Menchi fa uso di dr0ghe? Arriva la replica su Instagram

Greta Menchi

Greta Menchi è tornata a confessarsi su Instagram. L’influencer, che ha dato inizio alla propria carriera musicale lo scorso maggio, ha risposto oggi ad alcuni suoi seguaci. L’artista ha voluto che il suo pubblico esprimesse “ipotesi” su di lei, impressioni sull’immagine che ha iniziato a proporre recentemente sui social. Tra i messaggi ricevuti, quelli di un suo seguace, che senza mezzi termini le ha chiesto se fa uso di sostanze stupefacenti, perché su Instagram “sembra sempre fatta”. Fa parte del personaggio?

In realtà, credo che quando sembri sempre perfetto e attento a ogni cosa che dici, fai parte di un personaggio. Il fatto che io non abbia mai interpretato nessun personaggio magari ti può dare questa impressione, anche se sarei curiosa di sapere cosa nello specifico te lo faccia pensare.

Greta Menchi, le impressioni dei suoi seguaci su Instagram: ecco le risposte

Successivamente, Greta Menchi ha fatto chiarezza su quelle “movenze” che possono farla sembrare, agli occhi degli altri, come in uno stato alterato. Ecco la replica dell’artista, che ha aperto il Pool proprio con l’intento di ricevere messaggi simili e rispondere a queste voci e pettegolezzi:

Da quando ero adolescente, non mi sono mai fatto nessun tipo di problemi a mostrarmi nel mio meglio e nel mio peggio, nonostante gran parte delle cose più negative che non mi permettevano di essere completamente spensierata o di raccontare me le sono tenute. Adesso ho aperto il vaso di Pandora con Euphoria (l’ultimo singolo, ndr) per iniziare a raccontarli in musica.

Pur senza rispondere in maniera secca, la cantante ha lasciato intendere di aver passato dei momenti difficili nella propria vita, ma di essere stata sempre molto sincera e attenta ai contenuti condivisi sui social:

Ho dei momenti in cui sono al mio 100%, mi mostro iperattiva, che ballo, canto e me ne sbatto. Altri momenti in cui sono estremamente critica, bloccata nella mia testa, che da fuori sono assente, fuori di me. Tutti abbiamo questi momenti.