in

Greta Menchi torna a cantare e cambia nome: ecco come si chiamerà

Greta Menchi cambia nome. La creator da qualche tempo si è dedicata anima e corpo alla musica, sfornando tre singoli di discreto successo fra il 2019 e il 2020. Fuori di me, Tinta ed Euphoria con Boss Doms, ma ora Greta Menchi sta per tornare con un singolo nuovo di zecca prima della fine dell’anno. Il titolo? Come stai, una produzione di DANIEN e The Geometra, il pianista della band Zen Circus, in uscita il prossimo 14 dicembre.

Far le cose più sbagliate per sentirne l’effetto“, uno dei versi della canzone che Greta Menchi ha spoilerato sul suo profilo Instagram, da dove ha annunciato anche il nuovo nome d’arte. Come stai, a differenza degli altri brani, è stato infatti firmato con un nome inedito per l’influencer, BLODY. Anche sui suoi profili social, Instagram, TikTok e Twitter, Greta Menchi ha modificato il proprio nome, che ora sembra il frutto dell’incontro fra l’inglese body (corpo) e blood (sangue).

Una canzone che si preannuncia come una bomba di energia. Un’esplosione di hardcore love pronta a darci carica durante le ultime due settimane di questo drammatico 2020. Greta Menchi, o meglio Blody, sarà in grado di replicare il successo dei brani precedenti con Come stai? Staremo a vedere, o meglio sentire su tutte le principali piattaforme di streaming musicale!

Foto: [Instagram e TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *