Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cercano di entrare nello studio di Grenbaud durante una sua live: ecco cos'è successo!

Grenbaud
Dei ragazzi hanno provato ad entrare nello studio di Grenbaud durante una live. Il creator, spaventato, ha chiamato la polizia.

Sembrava una serata tranquilla e una normalissima live di Grenbaud su Twitch… fino al momento in cui dei ragazz* hanno provato ad entrare nel suo studio, spaventando non poco il creator e preoccupando i fan. Inizialmente sembrava fosse uno dei classici scherzi alla Simone: soltanto poco dopo si è capito che le minacce fossero reali. Volete saperne di più? Ecco cos’è successo!

Il tutto è iniziato mentre Grenbaud conversava tranquillamente con gli utenti connessi in live… fino a quando lui stesso si è allarmato per dei forti rumori fuori dal suo studio: qualcuno bussava alla sua porta con insistenza per poter entrare, spaventando non poco lo streamer che proprio in quel momento era da solo. “C’è qualcuno che sta bussando alla porta, no raga, mi sta venendo un attacco di panico, sono serio!”. Tra gli spettatori c’è chi pensava che fosse uno dei suoi soliti scherzi, tuttavia soltanto poco tempo dopo tutt* hanno compreso il reale pericolo.

Nel panico generale, Simone ha provato a chiamare alcuni dei suoi amici per farli venire in soccorso, ma nessuno ha risposto, tanto che lui stesso ha iniziato a parlare con i ragazz* fuori invitandoli ad andarsene. Loro hanno continuato a urlare: “Non vogliamo entrare, vogliamo la foto fuori“, chiedendo a Grenbaud di uscire. Lui ha risposto di no, poiché stava lavorando, ma vista la loro insistenza ha deciso di chiamare la polizia e chiedere il loro intervento.

I ragazzi, dopo aver visto la chiamata alle forze dell’ordine dalla diretta, sono scappati. Nonostante questo, per identificare le persone, la polizia ha mandato una pattuglia. Questi comportamenti sono totalmente inaccettabili: non è la prima volta che qualcun* si apposta sotto casa dei creator per chiedere una foto. Ricordiamo a tutt* che, nonostante si possa essere fan di qualcuno, non bisogna violare i confini personali!

[FOTO: Instagram]