in

Roberryc chiede scusa a Grenbaud (“Ho sbagliato”) e lancia una proposta allo streamer

Roberryc ha chiesto scusa a Grenbaud per avergli risposto male durante una live di Twitch. Tutto il racconto dall’inizio alla fine.

Grenbaud Roberryc
Grenbaud Roberryc

Roberryc fa un passo indietro e chiede scusa a Grenbaud. In una live Instagram la creator ha spiegato i motivi della sua reazione spropositata nei confronti dell’incursione dello streamer:

Il tipo entra, avevo già il ca**o girato e io, sbagliando, ho sentito parlare del mio ex e sono sclerata. Che poi, tra l’altro, io lui non lo conoscevo e un mio amico mi ha scritto su Whatsapp: “Vedi che c’è questo qua che fa le dirette Twitch. Occhio che ti sta pigliando per il cu*o”, quando in realtà magari non era vero. Io sono già partita prevenuta e presa male. Quando ho sentito il nome del mio ex, dopo nemmeno 24 ore che mi ero lasciata, mi è girato il ca**o. Sono sincera. Non volevo essere antipatica.

Alla fine Roberryc ha invitato Grenbaud a fare una diretta insieme. Tutto chiarito?

Roberryc torna a parlare dello scontro con Grenbaud: “Mi sono sentita violata” – ecco cosa ha detto

Articolo del 19 luglio 2021 – A distanza di quasi una settimana non si placano le polemiche riguardanti la live che Grenbaud ha fatto con ospite Roberryc. La fitness influencer, rispondendo ad una domanda su Instagram (“Quanto sei stata str*nza con Grenbaud“), ha voluto chiarire una volta per tutte il suo punto di vista e non le ha mandate a dire:

Premettendo che stavo facendo una diretta per i fatti miei, in un momento della mia vita dove ho bisogno assolutamente di salvaguardare la mia salute mentale e avere della privacy sulla mia vita privata. Entra una persona, da me sconosciuta. Non ero consapevole di essere in una live di 15 K di persone, dove viene strumentalizzata la mia vita privata per delle visualizzazioni e per monetizzare. Cosa siamo? Dove siamo? Al circo? Siamo tutte delle scimmie? E poi la maggior parte delle cose che ho risposto le ho dette con ironia e sarcasmo. Chi mi segue mi conosce e sa bene come sono fatta. Non volevo offendere nessuno, però mi son sentita violata e mancata di rispetto.

Grenbaud vorrà replicare o la questione sarà definitivamente chiusa qui?

Tensione in live tra Grenbaud e Roberryc a causa di domande sulla fine della sua relazione con Boro Boro – ecco cosa è successo

Articolo del 14 luglio 2021 – Ieri sera Grenbaud, il “massimo esponente di Webboh su Twitch” (come si è autodefinito lui in live) è entrato in una diretta Instagram di Roberryc. La cosa però sembrerebbe non aver fatto particolarmente piacere alla fitness influencer perché, a detta di Grenbaud e della sua chat, sin dall’inizio aveva un atteggiamento indisponente e antipatico. Ma vediamo come sono andate le cose.

Il tutto parte con le solite domande un po’ no sense fatte dallo streamer, a cui Roberryc risponde in maniera abbastanza neutrale. Ma è quando si capisce che lo streamer sta andando a toccare la presunta fine della sua relazione con Boro Boro (che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi), che Roberryc sembra indispettirsi, prendendolo anche in giro con frasi come “Ma questo da dove è uscito, dall’uovo di Pasqua?

Grenbaud fa anche riferimento a un’intervista di coppia che stava organizzando con lei e il suo fidanzato, dicendo che, visto il corso degli eventi, gli sembrava di capire che non si sarebbe più fatta. Roberta risponde dicendo che non ne sapeva nulla e che, anche se non si potesse più fare, si può realizzarne una singola, quasi a confermare la fine della sua relazione con il rapper.

Gli umori non sembrano migliorare durante il corso della diretta, anzi: Roberryc, all’invito da parte dello streamer di partecipare ad una sua live, risponde dicendo che parteciperà ma di prepararsi domande e argomenti migliori. Grenbaud le spiega che lui improvvisa tutto e lei controbatte sostenendo che lui non è in grado di intrattenere. Lo streamer risponde “flexando” i suoi 15k spettatori, mettendo così fine alla discussione.

Com’è finito il diverbio?

Una volta uscito dalla diretta, Grenbaud si espone, dicendo di averla trovata molto antipatica e di esserci rimasto male, perchè era entrato con buone intenzioni, ma l’atteggiamento di lei era troppo scontroso:

Magari a voi era simpaticissima, però a me ha ispirato veramente antipatia. Grande rispetto per lei, grande influencer tutto quello che volete, però a me non sembra di essere stato maleducato. Mi sembra di essere stato super tranquillo. Se vorrà partecipare a qualche diretta avremmo sicuramente modo di chiarirci eccetera, ma mi è sembrata un po’ così, forse un po’ supponente.

A calmare gli animi alla fine ci ha pensato il buon David Rubino, dapprima contrariato perché Roberryc aveva detto di non conoscerlo: lo streamer ha subito smentito la cosa dicendo di aver lavorato insieme a lei in passato. Poco dopo infatti gli arriva un messaggio da parte di Roberta. Nel messaggio lei ha confermato di averlo conosciuto, ma di non aver associato il nome a un volto. L’influencer chiude mandando una frecciatina a Grenbaud in maniera amichevole, dicendogli che non è lei l’antipatica, ma lui (con un cuoricino).

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *