Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Le chiede di sposarlo in live da Grenbaud e commuove tutti: ecco il video!

Grenbaud
Qualche ora fa un ragazzo ha chiesto in sposa la sua fidanzata durante una live di Grenbaud. Lei era una sua fan. Scopriamo cos’è successo!

Nelle scorse ore c’è stato un momento molto particolare nelle solite live serali di Grenbaud su Twich. Una proposta di matrimonio, sicuramente inattesa, che ha commosso tutti i presenti, comprese le persone che erano connesse in diretta. Scopriamo insieme quello che è successo!

Iniziamo col dire un dettaglio inedito: lei era una sua fan, e il suo fidanzato le ha organizzato questa live proprio per farle una sorpresa. Lei però non si sarebbe mai aspettata quello che è successo poco dopo. Durante una conversazione molto tranquilla con il creator e gli altri ospiti collegati, lui si è girato verso di lei, scusandosi per dare le spalle alla telecamera, ma chiedendo un attimo per parlare con la sua fidanzata. Tutto sembrava un momento giocoso e divertente, sino a quando c’è stato un discorso profondo e commovente che si è concluso con queste parole:

Ti voglio chiedere se vuoi stare con me per il resto della tua vita. Se ora mi dice no me ne vado via. Si o no?

La risposta di lei è stata “Sì” nonostante le lacrime, e tra lo stupore di tutti, compreso quello di Grenbaud, che ha detto di amare questi momenti. Si tratta sicuramente un evento che resterà nella storia, non soltanto dei due futuri sposi, ma anche nelle pagine di Webboh. Noi ci auguriamo di avere altri aggiornamenti a riguardo. Tanti auguri alla coppia!

[FOTO: TikTok]