Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Grenbaud ha davvero dato 15mila euro a Rondo per una live? Ecco tutta la verità!

Grenbaud e Rondo
Ma davvero Grenbaud ha dato a Rondo 15mila euro per entrare in una sua live su Twitch? Lo streamer risponde e toglie ogni dubbio.

Se ne parla da diversi giorni, ma finalmente siamo riusciti a risolvere il mistero riguardante Grenbaud e la famosa live con Rondo. In molt*, infatti, si stanno chiedendo se lo streamer abbia davvero dato 15 mila euro al rapper per entrare in una sua live come ospite. Andiamo quindi a scoprire la verità su questa questione!

Ricostruiamo la vicenda partendo dal principio. Tutto ha avuto inizio quando Gren ha caricato una storia scrivendo: “Se vieni lunedì sera 12 febbraio ti mando 15k, dammi iban”. Immediatamente, è arrivata la risposta del rapper che, anche lui attraverso una storia, ha taggato lo streamer dicendo: “Depositami 15k sul conto e vengo in live”. A questo punto, Rondo afferma di aver “scammato” Simone, chiedendogli un’altra e altissima somma di denaro.

Rondo, avrebbe dovuto essere il primo ospite della “maratona” organizzata da Grenbaud, ma non si è presentato. Nonostante ciò, durante quei giorni di live, lui ha sempre mantenuto la speranza, affermando più volte che, secondo lui, sarebbe arrivato a sorpresa. Il rapper però, non ha mai più detto nulla a riguardo.

Ieri sera, dopo giorni di attesa, è stata svelata tutta la verità dietro queste misteriose circostanze. A tal proposito, Gren ha spiegato come il suo manager e quello di Rondo si siano sentiti telefonicamente, e che i due ragazzi avevano trovato un accordo: “Ci mettiamo d’accordo che io gli dò quei soldi, ma ovviamente non gli dò una lira e facciamo questa live assieme dove ci giochiamo altri soldi in cui io non metto una lira”. In sintesi, si trattava di una cosa organizzata e accordata da loro due: Simone non ha pagato la presenza di Rondo. Chissà, magari in futuro riusciranno davvero a incontrarsi e chiarire quanto accaduto. Vi teniamo aggiornat*!

E voi, stavate aspettando di vederli insieme?
Sì, ero super in hype per questo duo!
Non molto, ma ero comunque curios*!

[FOTO: Instagram]