in

Cosa è successo tra Natalia Maini e Grenbaud? Lei risponde alla accuse dei follower: “Non vengo invitata”

Grenbaud ha davvero litigato con Natalia Maini, ospite fissa delle sue live fino a qualche tempo fa? Cosa è successo? Facciamo chiarezza.

Grenbaud litigio Natalia Maini
Grenbaud litigio Natalia Maini

Grenbaud è sicuramente uno degli streamer che stanno riscontrando più successo e approvazione da parte del mondo di Twitch in questo momento. E Natalia Maini, chi è? La creator è stata un’ospite fissa per moltissimi mesi delle live di Gren. Ventunenne bresciana, ha conquistato il pubblico dello streamer con la sua simpatia e solarità, venendo molto richiesta dalla chat. Tutto sembrava andare a gonfie vele, finché qualcosa – forse – si è rotto. Dopo qualche tempo, Natalia ha smesso di partecipare alle live di Simone. Il pubblico si è interrogato spesso su questa mancanza, ottenendo solamente risposte come: ”Natalia è molto impegnata con uno stage e con il suo lavoro al bar”.

Ma a quanto pare, la mancanza di tempo da parte di Natalia, era solo la punta dell’iceberg. Qualche tempo fa, la Maini ha risposto a una domanda in particolare su Instagram: ”Quando da Gren?”. Natalia ha prontamente risposto:

Una volta per tutte, basta per favore. Se non mi vedete è perché non vengo invitata e sono anche stanca di venire accusata che ora non ci sono più perché ho usato persone per avere fama. Perché io stavo e sto bene così come sono, non ho cercato un bel niente io, fin dall’inizio. Venire accusata che ora sparisco perché non mi servono più certi mezzi per avere ”fama” mi ha davvero stancata. Sono io quella che è stata messa da parte e che non viene più calcolata perché non serve più, non viceversa. Tornerei anche ma per fortuna ho un lavoro che mi occupa tanto tempo e quel poco che rimane lo dedico alla mia vita. Ora basta per favore

Quello che traspare da questa risposta è un evidente malumore nei confronti di Grenbaud. Forse Natalia sta insinuando di essere stata sostituita da Gaia Clerici, ormai ospite fissa nelle live? O semplicemente si sta dedicando ai suoi impegni lavorativi? In ogni caso, bisogna rispettare le scelte della ragazza.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.