Da giorni ormai non si parla d’altro, e gli indizi che portano a un possibile allontanamento tra Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi sono molteplici. A dire la sua sulle voci che circolano nelle ultime ore, c’è il noto streamer Grenbaud, collega di entrambe e con cui ha realizzato anche un’intervista sul suo canale. Ecco qual è il suo punto di vista sulla vicenda che ha lasciato il web a bocca aperta.
Durante una delle sue ultime live su Twitch, Simone ha risposto a chi gli ha chiesto di esprimersi riguardo alla tanto chiacchierata ipotetica rottura tra Sofi e Gaia. Ecco come ha esordito: “Beh, sarebbe veramente divertente se fosse davvero finita la loro amicizia“. Come ricorderete, le due sono state ospiti al suo format della “macchina della verità”, dove avevano dimostrato un legame davvero indissolubile. D’altronde, fino ad ora, la loro amicizia ha sempre suscitato invidia in chiunque!
In un secondo momento, Grenbaud ha sottolineato come durante l’intervista che aveva fatto a Sofia Crisafulli e a Gaia Bianchi, le due avevano ribadito come le domande a loro sottoposte fossero troppo scontate. A tal proposito, Simone ha reagito in questo modo, esclamando: “A quanto pare non erano così sciocche le mie domande”, prendendo come punto di riferimento le notizie sulla loro separazione.
Infine, lo streamer ha raccontato come, a suo avviso, tra le due creator non ci sia alcun litigio in corso, e che in realtà siano ancora amiche: “Secondo me non hanno litigato, in realtà è una cavolata”. Anche in questo caso, non ci resta che aspettare una conferma ufficiale, così finalmente tutto il mistero sulla vicenda verrà risolto.
[FOTO: Instagram]