Grenbaud è stato recentemente protagonista di uno spiacevole episodio, ovvero di un incidente stradale. In seguito al alcune Storie di Instagram a riguardo pubblicate dal creator, la community si è quindi altamente allarmata. I suoi follower si sono infatti soprattutto preoccupat* per le sue condizioni fisiche ed emotive dopo questo brutto accaduto. Ma che cosa è successo esattamente? Scopriamo insieme i dettagli attraverso le sue parole precise!
La rivelazione di ciò che è avvenuto nella giornata di ieri è stata fatta direttamente dallo stesso Grenbaud durante una live su Twitch. Come raccontato quindi nella diretta, il tutto è avvenuto mentre si trovava in auto in compagnia della sua fidanzata Giada Cavalli. Il crearor ha spiegato di aver guidato in uno stato di lucidità e tranquillità, ma di aver avuto una disattenzione mentre percorreva una rotonda. Proprio in questo tratto, un tram l’ha colto alla sprovvista e c’è stato uno scontro tra i due mezzi di trasporto. Ecco che cosa ha detto lui nello specifico:
5 di mattina, ero a casa e semplicemente io e la mia ragazza avevamo fame. E dico vabbè visto che non c’erano ristoranti aperti, ma so che vicino a casa mia c’è un chiosco aperto, prendo la macchina tanto ero sobrio quindi ero tranquillissimo. Prendo la macchina e vado a sto chiosco. Io voglio prendermi la responsabilità e dire che ho fatto una cazz****. Io stavo entrando in una rotonda ed era una rotonda di quelle con il passaggio del tram in mezzo. Non mi aspettavo mai che ci fossero tram attivi alle 5 del mattino. Raga, non ho visto il tram. Non ho completamente visto il tram e mi ha preso in pieno!
Fortunatamente, nonostante la difficile e spiacevole situazione dettata da un attimo di distrazione (ammessa dal creator stesso), non ci sono stat* ferit* e nessun* si è fatt* male. L’auto, invece, è stata particolarmente danneggiata, ma questa è stata l’unica conseguenza rilevante. Questo brutto episodio rappresenta però come sia molto importante stare sempre molto attent* alla guida, per la nostra sicurezza e anche per quella degli altr*. Siamo però comunque felic* di sapere che stiano tutt* bene e che tutto si sia lo stesso risolto per il meglio!
[FOTO: TikTok]