Grenbaud e Il Rosso sono due talentuosi streamer di Twitch e molti si chiedono se i due siano in competizione dal momento che entrambi offrono lo stesso tipo di intrattenimento. Un utente ha chiesto a Grenbaud, ospite in una sua diretta, come si sentisse ad essere superato da Il Rosso in termini di visualizzazioni.
Ricordiamo che Il Rosso ha cominciato a fare live su Twitch solo da pochi mesi, eppure ha già raggiunto ottime visualizzazioni! La risposta di Grenbaud non si è fatta attendere e ha affermato: “Mi sento bene, sono felice così, molto. Mi godo i miei 7 mila abbonamenti.”
In effetti, Il Rosso conta meno persone abbonate al proprio canale, con 2 mila abbonamenti, seppur con più visualizzazioni. Quello che sembra essere un dissing, in realtà, è solo un’innocente risposta! In realtà Grenbaud, all’anagrafe Simone Buratti, ha un bel rapporto con il suo collega streamer, tant’è che l’ha ospitato come comparsa del proprio videoclip!
Simone ha una passione per il canto e la musica e ha recentemente cantato anche all’Arena di Verona. Grenbaud ha risposto alle critiche sulla propria performance, mostrando una totale trasparenza a riguardo. Proprio nel videoclip di BallaRe, l’inedito che ha portato al Future Hits Live 2023, compare brevemente Il Rosso (minuto 1:38).
Il Rosso è stato uno dei primi a supportare Grenbaud quando ha aperto il suo canale Twitch nel 2020 ed entrambi provano una profonda stima reciproca: non potrebbero mai odiarsi! I loro follower possono stare tranquill* perché fra i due scorre buon sangue. Ve lo aspettavate?
[FOTO:Instagram]