Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Il Rosso 1, Grenbaud 0": ecco cosa ne pensa Grenbaud del Rosso sul palco di Sanremo!

Grenbaud-e-Il-Rosso
In una recente live, Grenbaud ha svelato cosa ne pensa della partecipazione del Rosso con Sangiovanni a Sanremo. Ecco cosa ha detto!

Ebbene sì, alla fine Il Rosso ce l’ha fatta a salire sul palco di Sanremo. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Molt* si sono espress* in merito alla partecipazione dello streamer all’esibizione di Sangiovanni e Aitana e anche Grenbaud ha voluto dire la sua. Proprio ieri, infatti, ha partecipato alla live serale di Blur e ha espresso la propria idea. Ecco cosa sappiamo!

Durante la serata sanremese del 9 febbraio, dedicata alle cover, Il Rosso è salito sul palco con Sangiovanni e Aitana. Se ne parlava da un po’, ma tutt* credevano si trattasse di uno scherzo organizzato dallo streamer. Invece no, Il Rosso ha fatto finta di suonare la tastiera durante l’esibizione dell’amico cantante ed è riuscito a farsi salutare da Amadeus al termine della canzone. In live su Twitch, Grenbaud – eliminato da Sanremo Giovani – si è espresso sulla vicenda. “Ma il Rosso sul palco di Sanremo?” gli chiede Blur. Ecco le sue parole: “il Rosso 1, Grenbaud 0. L’ha fatto apposta per crearsi quel plus in più. Ha fatto bene! Io non me l’aspettavo che salisse“.

Nello spiegare che cosa abbia fatto Il Rosso sul palco di Sanremo, Grenbaud dice scherzando che lo streamer è stato salutato da Amadeus. “Amadues l’ha salutato, ha detto salutiamo il Rosso e lui ha fatto la solita faccia da defi*ente, la solita faccia da Rosso“. Poi, dopo aver rivisto il video dell’esibizione, Grenbaud aggiunge: “Ha fatto finta di fare il dj, questo fa capire quanto valgono i dj a Sanremo, nulla!“.

Grenbaud e Blur concludono l’argomento riconoscendo l’ingegnosità di Amadeus nell’invitare sul palco alcuni personaggi conosciuti dai giovani come Il Rosso. Ovviamente la partecipazione dello streamer, come quella di molt* altr*, non ha portato audience al programma. Tuttavia ha permesso a un numero elevato di giovani di rimanere incollati alla tv per la maggior parte del tempo!

Voi siete contenti di aver visto Il Rosso sul palco di Sanremo?
Si, è stato molto divertente
No, la sua presenza è stata inutile

[Foto: Instagram]