in

Quanto ha guadagnato Grenbaud con Twitch? Lo streamer conferma le voci: ecco le cifre!

Grenbaud, durante una live di Jody Cecchetto, ha rivelato quanto ha guadagnato in poco più di anno grazie a Twitch, confermando i dati dei leak.

Grenbaud
Grenbaud

Di recente, l’ormai conosciutissimo streamer Grenbaud è stato ospite ad uno degli episodi del format “Jodhouse”, ideato dal collega e amico Jody Cecchetto. In questo caso, lo scopo del format è stato quello di permettere ai fan dello streamer milanese di conoscere qualche curiosità in più su di lui, rivelando dei suoi particolari che probabilmente fino ad ora sono rimasti all’oscuro.

Jody, dopo aver presentato a Grenbaud diverse domande generali, ha deciso di entrare nello specifico, proponendogli una serie di domande scomode scelte dalla chat, la cui risposta doveva essere secca e precisa. Gli argomenti a cui lo streamer ha scelto di dare una risposta sono davvero tanti, riuscendo così a togliere più di una curiosità ai suoi followers volenterosi di conoscere la sua situazione sentimentale, il suo pensiero su alcuni dei suoi colleghi, ma soprattutto il suo guadagno ricavato dalla piattaforma.

Senza dubbio, la risposta che ha creato più stupore tra i fan riguarda proprio gli incassi dello streamer in questo suo primo anno di live su Twitch, dando il via ad una sfrenata ricerca di quel misterioso dato che lo stesso Jody ha ribadito fosse già noto sul mondo del web per via di un leak di dati di qualche mese fa.

All’attesa domanda di Jody “Quanto hai guadagnato finora?”, Grenbaud ha risposto confermando quella cifra che da tempo circola sul web e che in molti probabilmente avranno ritenuto fosse una possibile fake news: 130.000 dollari. Prima di affermare ciò, Grenbaud ha risposto ad un’ulteriore domanda dell’amico creator che gli chiedeva se lui si potesse ritenere ricco. A tal proposito, il noto streamer milanese ha deciso di non sbilanciarsi troppo, rispondendo un semplice: “benestante. Avevate seguito la live e capito a quanto ammontava la cifra?

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.