in

Grenbaud e Giulia Paglianiti, è nata una nuova ship? Lui si lascia scappare un commento che non lascia dubbi!

Sta nascendo qualcosa tra Grenbaud e Giulia Paglianiti? I due sono sempre più vicini! Ecco cosa sappiamo su questa nuova ship.

Grenbaud e Giulia Paglianiti
Grenbaud e Giulia Paglianiti

Il noto streamer milanese Grenbaud si è fatto conoscere dalla sua community soprattutto grazie alla creazione di nuove coppie, o per meglio dire di ship. Se inizialmente queste nascev ano tra i vari ospiti delle sue live, questa volta invece riguardano lui in prima persona. Nell’ultimo periodo infatti, avrete notato un chiaro avvicinamento tra Grenbaud e la tiktoker Giulia Paglianiti. Nonostante i due si siano conosciuti da poco, sono entrati fin da subito in sintonia, dimostrando una certa complicità.

Ieri sera, Grenbaud si è lasciato andare ad un messaggio alquanto fraintendibile. Durante la live, lo streamer ha ripercorso le tappe più importanti della sua crescita su Twitch, raccolte all’interno di un video pubblicato sul canale Youtube de La Tana del Frerito. Tra le numerose clip, Simone si è soffermato sul litigio avvenuto tempo fa proprio durante una sua live tra Anna Ciati e Vivi Marcucci. Anna, come saprete, è la migliore amica di Giulia Paglianiti. Sembra che dopo questo momento tra Anna e il creator non abbia cominciato a scorrere buon sangue e lui più volte ha affrontato l’argomento. Il discorso che l’ha ingannato è stato:

Da questo momento in poi Anna Ciati mi odia. Il fatto che sia la migliore amica di Giulia è molto molto grave. Non è molto prolifico il fatto che Anna possa odiarmi e che Anna sia la migliore amica di Giulia. 

Giustamente, i fan hanno chiesto al ragazzo di spiegare questa sua affermazione, chiedendogli il perché il rapporto tra lui ed Anna potrebbe non essere “prolifico” per lui e Giulia. Egli stesso poi ha detto, titubante: “Non è bello stare antipatico… cioè, ho sbagliato. Mi sono fregato da solo”.

In un secondo momento Grenbaud  ha risposto chiaramente, contestualizzando la sua espressione e confermando la ship tra i due: 

Ho sbagliato a parlare. In generale non è bello stare sul ca**o al migliore amico di una persona. In generale, in senso ampio del termine. Non mi sono espresso bene, mi sono espresso facendo un errore di esposizione. L’ho detto perché con Giulia si è creata la ship. È una ship e ship rimane. Il fatto che possa star sul ca**o ad Anna potrebbe non essere prolifico ai fini della ship”

E voi come vedete questa nuova ship tra Giulia Paglianiti e Grenbaud? Vi piacciono assieme?

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.