Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Grenbaud e Giada Cavalli si sono lasciati? Ecco quello che sappiamo!

Grenbaud
Ma Grenbaud e la sua fidanzata Giada Cavalli sono sono lasciati? Alcuni indizi ci fanno pensare di sì, ecco quali!

Aria di crisi tra Grenbaud e la sua fidanzata Giada Cavalli? La relazione tra i due è iniziata ormai da tempo, ma da qualche giorno i fan iniziano a pensare proprio al peggio: da alcuni indizi raccolti pare che loro due abbiano deciso di lasciarsi. Ecco cosa sappiamo a riguardo!

La relazione tra Simone e Giada non è mai stata resa troppo pubblica, se non per alcune live fatte in sua compagnia. Per questo motivo nessun* si è allarmato non vedendola spesso sui social di Grenbaud, tranne quando i due hanno smesso definitivamente di seguirsi. Questa è stata la prima spia che ha fatto preoccupare tutt* i fan della relazione. Lei ha inoltre pubblicato una storia molto sospetta in cui ha condiviso la seguente frase: “Perdere la stima per qualcuno è peggio che odiarlo“. Poco dopo ha inoltre pubblicato sempre sul suo Instagram un annuncio, più nello specifico una richiesta di un appartamento o di una stanza a Milano dove potersi trasferire sin da subito. I fan più attenti sanno perfettamente che loro due già convivevano, per cui da questa storia sospetta possiamo solo dedurre che Giada abbia smesso di abitare con Grenbaud, allontanandosi dalla loro abitazione.

Da parte dello streamer non abbiamo molte indicazioni relative alla rottura, lui ha soltanto ammesso di trovarsi in un periodo particolarmente difficile in cui non stava molto bene dal punto di vista psicologico. Sarà dovuto alla fine della relazione con Giada? Tutti questi indizi ci fanno pensare proprio di sì, ma ovviamente attendiamo conferme ufficiali. Vi terremo aggiornat*!

Anche voi pensate che Grenbaud e la sua fidanzata si sono lasciati?
Sì, secondo me si sono lasciati ormai!
Non lo so, aspetto conferme ufficiali!

[FOTO: Instagram]