in

Perché GrenBaud e Gaia Clerici stanno sempre più spesso insieme? Ecco la risposta!

Ma perché GrenBaud e Gaia Clerici stanno sempre insieme? Le teorie si moltiplicano, ma dietro c’è un progetto che c’entra con Sanremo!

Perché GrenBaud e Gaia Clerici stanno sempre insieme? È una delle domande che ci state ponendo più di frequente negli ultimi giorni, complice i contenuti che vedono i due streamer protagonisti pubblicati negli ultimi giorni. Se ancora non siete riuscit* a trovare una risposta, cerchiamo di darvela noi!

GrenBaud e Gaia Clerici, tra le colonne di Twitch Italia, stanno realizzando un format in occasione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che si concluderà il prossimo sabato. Dal 1° al 5 febbraio, Simone e Gaia saranno alla guida su Amazon Music di Italians Do Hits Better, format dedicato alla storia del concorso, giunto alla 72esima edizione. Gli artisti in gara racconteranno a loro due la loro esperienza, ripercorreranno il loro rapporto con Sanremo e risponderanno a domande a tema insieme ai due streamer, che già da qualche tempo avevano rivelato di essere a lavoro su un progetto condiviso. E che progetto!

Ecco il motivo per cui vedete spesso insieme in live GrenBaud e Gaia Clerici, che si divertono a intrattenere le loro community tra una registrazione e l’altra, anche rispondendo a domande su sé stessi e sul proprio rapporto. A proposito di rapporto, in una diretta con Jody Cecchetto di qualche giorno fa, GrenBaud ha risposto a una domanda della chat relativo al suo legame con Gaia Clerici. Qualcuno infatti sospetta che tra di loro ci sia stato del tenero, ma sarà realmente così?

Simone ha smentito in maniera categorica che abbia mai avuto più che un legame di amicizia con Gaia Clerici, amica e ora anche collega di format. Non friends with benefits, ma solo amici. E noi ci crediamo, così come crediamo alle parole sui suoi guadagni su Twitch e alle conferme dei leak degli scorsi mesi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.