in

Grenbaud presenta (e bacia) la sua fidanzata in live su Twitch: ecco Valentina!

Grenbaud è fidanzato con una ragazza che si chiama Valentina. Ora è ufficiale. Ecco cosa ha detto su Twitch e cosa sappiamo su di lei.

Grenbaud è fidanzato. La voce si rincorreva da mesi, ma ora è ufficiale. Ieri sera Simone ha presentato la sua ragazza in live su Twitch: Valentina è il suo nome. Quelli bravi ad accorgersi dei dettagli avevano già capito tutto. Era stata la stessa Valentina a pubblicare alcune foto assieme allo streamer del momento, e quindi pnon è stata troppo una sorpresa per il suo pubblico.

Gren ha reso pubblica la sua relazione con queste parole:

“E’ una cosa privata che rimarrà privata, però lo sapete ed è giusto che sia così. Quindi io do il benvenuto a Valentina. Eccola qua, eccola qua. Molti lo sapevano. Non l’ho detto perché volevo tenerla privata e rimarrà tale, ca*** nostri, eccetera. Però sapete che lei è la mia donna. Lei sta qua tutte le live, molto spesso. Ora potrà finalmente potersi muovere. Prima stava cercando di starnutire, poverina e non riusciva. Saluto Webboh”.

https://vm.tiktok.com/ZMeKFPq4G/

Cosa sappiamo su di lei? Il suo nome è Valentina Carbonari. Si tratta di una giovane tiktoker con 200mila follower (questo il suo profilo) che arriva da Foligno, in Umbria. Ha anche un canale Youtube dove pubblica video gameplay. Infatti, da quel che si evince dai suoi profili, è appassionati di giochi come Fortnite e anche di anime. Inoltre ha partecipato come ballerina alla Double Tap del 2019.

Non sappiamo con precisione quando sia nata la sua storia con Grenbaud, anche se presumibilmente è iniziata già da alcune settimane in gran segreto. Noi siamo felicissimi per loro!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *